Visualizzazione Stampabile
-
diamond 9.6 vs b&w 684
ragazzi ho visto dal vivo le 684 (non sentite) e devo dire che sono rimasto sorpreso pensavo fossero casse più grandi (fisicamente) ma voi tutti ne parlate bene io ho delle wharfedale diamond 9.6 e sono delle casse imponenti e ne sono abbastanza soddisfatto ora vi chiedevo ma c'è davvero così tanta differenza di qualità di suono a favore delle 684?? io non ho modo di fare prove di ascolti però mi è venuto questo cruccio se davvero così fosse sarei tentato di cambiare le 9.6 illuminatemi per favore
-
per me c'è un abisso fra le due ma anche nei costi....quindi valuta bene
-
addirittura un abisso?? le hai ascoltate tutte e due?? mi fate sempre più incuriosire ad ascoltarle cmq le 684 nel negozio dove le ho viste le avevano sulle 700 euro non è una spesa abissale specialmente se vendo le 9.6
-
sei sicuro 700 euro? io dico che costano di piu, informati bene ;)
-
si si poco più di 700 euro e le 683 erano poco più di 1000 euro infatti il prezzo mi era sembrato buono tra le 684 e le 683 c'è anche molta differenza di qualità?
-
guarda bene che le 684 potresti trovarle massimo a 780 e le 683 sui 1100 non credo di meno, controlla bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da serfon
addirittura un abisso?? le hai ascoltate tutte e due??
sì certamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
non credo di meno, controlla bene
ok ricontrollerò e vedrò pure se potrò sentirle mi avete troppo incuriosito se l'esito sarà positivo ci saranno delle diamond 9.6 in vendita ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
le 684 potresti trovarle massimo a 780 e le 683 sui 1100 non credo di meno, controlla bene
sono riandato al negozio e stavolta erano in funzione le 684 avevi ragione suono più....corposo il prezzo era 784 le 684 e 1098 le 683 ho deciso mi rifaccio l'impianto nuovo intanto andando contro corrente ho preso le 686 a 338 euruzzi (inizio dal lato posteriore) sentite e devo dire anche se piccole sono molto presenti.........a chi interessano le diamond 9.6?? ehehe
-
buon acquisto e poi un indomani le metti dietro e prendi 2 frontali da pavimento ;)
-
l'ascolto premia sempre.....buon inizio;)
-
Le 686 le ha già prese per metterle dietro e con le 684 completa il quartetto....poi manca solo il centrale ;) .
-
col centrale sono orientato sul htm62 l'ho già visto a 299
-
-
oggi non ho resistito ho preso anche il centrale l'htm62 ho rifatto la calibrazione me lo vede come large è corretto?