Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum anchio vorrei predisporre il mio PC..
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum, mi chiamo Marco e anchio volevo predisporre il mio pc all'alta definizione e vedere tutti i formati possibili attaccando un tv lcd fullhd all'uscita video.
questa è la mia configurazione:
P4 3.0GHZ
MB DDR512
NVIDIA 5700FX
AUDIGY2ZS 7.1
+ casse 7.1
L'HD MI SA CHE è UN PATA A 320GB
Che cosa ne dite? Devo comprare un nuovo pc??
Avete un forum IMMENSO e mi risulta davvero complicato e a tratti snervante (anche per via di problemi fisici che ho) orientarmi e leggere tutte quelle guide e ho paura di SPENDERE SOLDI E NON CONCLUDERE NIENTE. quindi vorrei sapere da voi come procedere, se tenere questo pc o comprarne un altro.. fate conto che sono solito guardare film con Mediaplayer classic HC principalmente in bianco e nero del dopoguerra o Fellini, scorsese, wenders.. ho visto diversa robina interessante in matroska, ma di film che sono solito guardare io NULLA.
Sono interessato a un qualcosa che mi permetta di fare dal divano tutto quello che faccio solitamente alla scrivania.
Ragazzi sono proprio carico di interrogativi e spero mi possiate aiutare al meglio perfavore. Grazie saluti a tutti