C'è un'offerta invitante in un CC ... in pratica viene via a meno di 500€.
Che ne dite in generale? Qualità, affidabilità, pregi/difetti, ....
Grazie & ciao.
Visualizzazione Stampabile
C'è un'offerta invitante in un CC ... in pratica viene via a meno di 500€.
Che ne dite in generale? Qualità, affidabilità, pregi/difetti, ....
Grazie & ciao.
A quel prezzo non c'è nulla di meglio..
Prendilo
In effetti sono tentato ... aspettavo il dispiegamento dei modelli 2009 dei vari produttori (Panasonic in testa) per poi decidere; tuttavia l'offerta sembra in effetti molto buona.
Mi frena un pò l'aspetto affidabilità - non ho sentito buone cose sui marchi coreani (Samsung da quel che sento però è messa peggio, LG mi pare sia più attenta sulla questione).
prendilo e di corsa di meglio a quel prezzo non trovi assolutamente niente e ti dirò di piu neanche aggiungendoci 200/300 euro sopra trovi tutta sta scelta.....
vai tranquillo io ho il 50pg6000 e va davvero bene!!
puoi dirmi dove in PM?Citazione:
Originariamente scritto da Avalon__
Puoi dirlo anche a me???
ciao;)
E' la catena Galassia ... lo hanno a 550€ ma è la settimana della promozione (26% di sconto su tutto lo scontrino).
In pratica lo paghi quella cifra ma ti rimane un buono pari a 140€ da spendere nelle due settimane successive. In pratica (sempre che riusciate a "riscuotere" il buono), è come pagarlo 410€ ... non male eh!
PS: oggi l'ho visto a MW a 699€.
Qualcuno sa se ha ventoline di raffreddamento?
Molte, molte, molte, grazie per la dritta, da un po' stavo cercando di agganciare una buona offerta su pana, ma mi sono stufato di aspettare (ho valutato che poi nero più profondo e design peggiore non valgono 300 euro in più)e vista anche l'assoluta convenienza di questa offerta l'ho comprato!!Citazione:
Originariamente scritto da Avalon__
Prime impressioni:
-design veramente bello, linea pulita ed elegante
-eccezionale quantità di connessioni(pure troppe :) )
-stupefacente la qualità dell'audio, pieno e potente, non me l'aspettavo da da questo tipo di tv.
-belli i colori a luminosità piena, peccato che ho abbassato tutto per fare il rodaggio
-plauso per il telecomando
Be! hai fatto un affarone, un eccellente tv ad un eccellente prezzo. Quasi quasi con la differenza che ti è rimasta potresti optare per il bd p2500 e vedrai che super risultato ottieni (provato personalmente).
Comunque bel colpo
sono in procinto di acquistare il 50", mi potreste anticipare, per cortesia, alcune dritte sulla corretta procedura, anche in termini di tempi, per quanto riguarda il rodaggio?Citazione:
Originariamente scritto da chairam
L'ho trovato in un cc a Roma a 499€ e cosiderando che in questa settimana fono a sabato c'è il 20% di sconto su tutta la merce per acquisti superiori ai 200€, lo si prende a 399€. Che non mi sembra male...
ciao..quale cc?
399€? E' il plasma che ho scelto di prendere anch'io. Dove lo si può trovare a Roma a quel prezzo? Anche in MP. Grazie