Certo e' un lettore universale ma il costo mi pare alquanto esorbitante :eek: . http://www.usa.denon.com/ProductDetails/4760.asp
Visualizzazione Stampabile
Certo e' un lettore universale ma il costo mi pare alquanto esorbitante :eek: . http://www.usa.denon.com/ProductDetails/4760.asp
all'incirca oltre 2 volte il costo del mio lettore b-ray.
alla fine...mi romperò col pioneer e prenderò questo :D :D
data di presunta uscita???
Sull'uscita circolano voci incontrollate, al limite della leggenda metropolitana.
All'inizio doveva uscire a febbraio, poi rimandato forse ad aprile (pesce?) quando giunge una voce che uscirà a .. DICEMBRE:eek:
Nessuno che smentisca o confermi ... forse tutto è studiato ad hoc per accrescere l'hype che comunque, al momento, non è molto alto.
Be' forse si sono solo resi conto che stanno fuori mercato di brutto con quello che volevano chiedere e si sono messamente ritirati a pensare cosa possono fare.
In effetti dal momento in cui questo player e' stato pensato, a quando effettivamente sta' uscendo sul mercato, la crisi economica e' andata piu avanti del previsto, ed ora si ritrovano a fare i conti con un progetto che se anche ben fatto e valevole dei soldi che chiedono (ma ho i miei dubbi finche' non lo vedro' in azione), ma completamente "fuori mercato" :cool:
Gia' il costo del Pio91 e' imho al "limite" del mercato, ma il prezzo che si chiede per questo nuovo mostro Denon e' proprio sballato rispetto a quello che puo' dare ad oggi un BD player (quand'anche buono).
Ricordiamoci che per avere lettori DVD PAL maturi e degni di nota c'e' n'e' voluto di tempo.
Secondo me, per vedere dei BD player eccellenti in tutto, bisogna ancora aspettare un paio di generazioni.
Imho, Denon vuol sfruttare la scia del successo del A1XVA, ma credo che se vorra' vedere qualche numero nelle vendite, dovra' abbassare la cresta e di molto, senno' come gia' detto tempo fa' ne vendono due pezzi, uno all'amministratore unico Denon, e l'altro alla sua amante :D:p
Poi se qualcuno mi dice il motivo per il quale questo lettore deve costare questo sproposito gl'e ne sono grato, io sarei curioso ad esempio di confrontarlo side by side con il Pio91 e vedere quanto effetivamente c'e' in piu che giustifica il prezzo doppio !!
:cool:
Con la "scusa" della crisi Denon ci prende per i fondelli, non si giustifica un rialzo cosi' notevole. :mad: http://www.engadgethd.com/2008/12/05...for-us-market/
Mi dirai piuttosto che per "gestire" al TOP un lettore del genere, ci vuole un Ampli + finali e una catena audio di tutto rispetto e al di sopra di ogni sospetto, altrimenti e' come montare il volante della Ferrari su un utilitaria.... :)
Ecco per cui un altro fattore che difatto fa entrare sto' lettore in una fascia di utenza ancor piu di nicchia...... ma una nicchia che e' uno sgabuzzino pero' :p
il link si riferisce ad un commento del 5 dicembre 2008. forse nel frattempo il prezzo è lievitato
Anche questo monta il chip unifier della panasonic?
... e hanno pensato di ALZARE il prezzo. Si parla, ora, di 5000 dollari:eek:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il mio negoziante mi diceva ,dopo telefonata a denon, che l'arrivo è previsto per maggio e che il prezzo è di circa 4000 euro..
se 2 di noi gli danno il loro lx91 + conguaglio, forse si riesce ad avere questo denon :D :D :D
Non contare su di me ,io sto BENE con il mio Pio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kyse
il problema sarebbe ascoltarlo avendone ognuno il 50% :D :D :D
qua dice: Will begin shipping in April ...