Problema effetto scia samsung 656
Ciao ragazzi apro un thread per indicare il mio problema visto che ho postato nel topic ufficiale del 656 e non ho ricevuto risposta. Ho acquistato un samsung 40" 656 e ho notato nei videogiochi un'effetto scia nelle immagini in movimento. Questo effetto è molto fastidioso e mi sta facendo preoccupare.Il tv lo uso prevalentemente per il videogioco con la xbox 360 collegata in hdmi e da quanto ho sentito il samsung è afflitto da problemi di input lag elevato che può dare problemi ai videogiocatori che desiderano un'immagine priva di artefatti o scie :cry:
Cosa posso fare? Al momento sono in crisi e non saprei se tenermi questi problemi e cercare di attenuarli con qualche settaggio (sempre che ce ne siano) o cambiarlo con un sony w4000 o spendere 400 euro di piu per un w4500 che sono più adatti per i videogiochi avendo un'input lag piu basso (il prezzo mi pare esagerato ma se questo mi permetterà di giocare senza artefatti mi sacrificherò Q_Q...consigliatemi per favore...dopo aver speso tanti soldi mi ritrovo anche con delle insoddisfazioni...qualsiasi consiglio/aiuto è ben accetto... grazie