subwoofer velodyne spl nero
vorrei sapere dai possessori di questo sub di colore nero piu che altro.
mi capita che quando sto con la luce di casa ( neon ) sulla laccatura, e per tutta la cassa non solo sul lato superiore, si vedono degli aloni, o meglio si notano tipo venature che vanno di lungo dal lato del woofer al lato posteriore, e muovendo la testa queste venature si spostano, come se fossero dei riflessi. da precisare che lo fa in tutta la cassa e non solo in una stanza da pensare che fosse il tipo di luce, e ho provato a portarlo anche in un altra casa ma fa lo stesso. solo alla luce del sole o ad una luce molto forte non si nota, ad esempio in una stanza ho il lampadario con 4 lampade e li non si nota perche la luce e forte e poi sono lampadine , allora chiedo a voi possessori se questo e il tipo di vernice che fa questo, oppure e un difetto di verniciatura e lo fa solo a me?
da premettere che ho parlato con M.P.I ma non mi hanno saputo rispondere, hanno contattato vari rivenditori ma nessuno al momento lo ha a terra e non ci hanno fatto neanche caso se si notava anche a loro.
se qualcuno lo possiede nero cortesemete mi fa sapere. grazie