Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/va...-ps3_4278.html
Dal 5 marzo in anteprima su PlayStation Network "Il Mondo che vorrei Live", il primo concerto di Vasco Rossi in alta definizione (su Blu-ray Disc) che sarà in vendita nei negozi a partire dal prossimo 13 marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
un solo commento: GRANDE VASCO!!! :)
e nel caso specifico un plauso anche a Sony che ha messo la clip gratis su PSN, appena arrivo a casa la scarico subito!! :D
-
Scaricato già ieri notte , sotto segnalazione di Trailbreaker , ma ancora non visionato......
Stasera rimedierò..... ;)
-
Solo x dire.................GRANDE VASCO!!!!!!! :D
-
provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni
forse perché è una console per videogiochi? :asd:
-
...Grande!!
é la mia canzone preferita di questi giorni...
Stasera me la scarico e la sparo a tutto volume?!?
QUalcuno mi dice in che formato audio è incisa? :eh:
walk on
sasadf
p.s.:OVVIO che il Bluray sarà mio!:read:
-
audio 2.0 da 144kbsec.....
video 18mb/sec
-
Braccia levate all'agricoltura:fuck:
-
Certo che se hanno bisogno del grande Vasco per vendere le Playstation sono proprio messi bene!!!!
-
-
Wow.... non sono amante dei video concerti, ma parlando di Vasco... non si può lasciarselo scappare :cool:
-
Ma quando uscirà il bluray?????
-
Non si sa nulla sull'uscita del bluray. :rolleyes:
(leggere almeno le 2 righe iniziali del thread no?)
-
il bluray esce a Marzo mi pare, c'è il thread dedicato alle uscite musicali sul forum...
bella iniziativa, addirittura il ps3 pack con vasco, bella storia...speriamo a questo punto che il bluray sia fatto bene, soprattutto la parte audio...non capisco il senso di rilasciare una "demo" con audio stereo 144kb O_o
il video per i concerti è importante fino ad un certo punto (poi quelli italiani sono sempre scuri e pieni di fumo, lo scenario peggiore per la qualità video), vogliano codifica audio loseless e qualità alle stelle...
vedremo, io lo prendo all'uscita