LCD HD-Ready 32" ... 5 modelli fra cui scegliere
Ciao a tutti,
sono parecchi giorni che leggo, leggo, leggo e leggo ancora fra post qui e in giro per il web per quanto riguarda la scelta di un LCD HD-Ready 32".
Dopo secoli infatti è giunto il momento di cambiare il tv del salotto :O e dopo parecchie ore ad informarmi (prima d'ora non sapevo manco la differenza fra LCD o Plasma XD) sono venuto a capo di questi 5 modelli fra cui scegliere:
- Philips 32PFL7403D - 32PFL5403D
- Sony KDL-32S4000
- Samsung LE32A456
- Sharp LC 32D44EBK
- LG 32LG3000
Diciamo che sono in ordine di preferenza e forse anche di prezzo così ad occhio.
L'uso è tv normale/digitale terrestre, tanti dvd+divx (soprattutto ora che prendo il Western Digital TV HD) e niente console (almeno per ora... ma non si sa mai). Ah e vorrei pure poterci usare il portatile (mac book pro) e alcuni di questi non hanno l'ingresso VGA come il philips appunto ma penso si possa risolvere magari mettendolo in hdmi.
Insomma... cosa dovrei scegliere? devo ancora vederli da vivo e lo farò nei prox giorni ma vorrei un parere prima di fare qualche "cavolata" :)
Grazie ancora e scusate se è sempre la stessa domanda ma sono talmente pignolo quando scelgo una cosa tecnologica nuova che fino a che non mi picchiano non la smetto di informarmi bene :D