Consiglio su Marantz vp12s2
Ciao A tutti:)
avrei bisogno di un consiglio da parte dei possessori del Marantz,o da chi conosce questo bellissimo proiettore.
Sono in procito di cambiare il proiettore,e inizialmente ero orientato sul Domino 20,ma poi vedendo di sfuggita(a casa di un amico di mio cugino anche se l'ho visto per pochi minuti) e poi leggendo la prova di Lino e Manuti su htprojectors , mi sono letteralmente innamorato di questo Marantz:eek: :D .
Quindi o deciso che dato che devo fare male al mio conto in banca,tanto vale che gli faccia male di brutto:D ,quindi mi sarei orientato sull'acquisto del suddetto proiettore.
Lunedì arriverà dal mio rivenditore un dimostrativo per poterlo testere per bene e deciderel'eventuale acquisto.
Il prezzo che mi ha proposto il mio rivenditore e tra i (....) e (....) euro,perciò volevo sapere da chi lo ha già acquistato ,se il prezzo e buono o gonfiato,dato che il mio rivenditore non tratta questo proiettore(ma vende comunque le eletroniche marantz,cioè ampli,player ecc.),quindi lo farebbe arrivare apposta per mè.
Visto il prezzo di listino(12500),la proposta non sembra male,ma vorrei avere un consiglio.
Inoltre abbiamo parlato del VP12S2,ma so che sta uscendo il VP12S3,cioè l'evoluzione dell'S2(che dovrebbe differenziarsi,fondamentalmente perla ruota colore a 7 segmenti invece che 6,e un rapporto di contrasto + elevato,ma come sappiamo i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano),perciò secondo voi conviene aspettare l'S3,o le differenze tra i due non sono rilevanti,dato che per l'S3 non saprei se il prezzo rimarrebbe quello ,ma ne dubito.
So che in ogni caso e un proiettore di altissimo livello,ma prima di investire in certe cifre voglio avere bene chiare le idee;) .
Un grazie sentito a chiunque possa rispondermi,specialmente da chi possiede già questo proiettore(anche se sò che non sono molti),e anche dai vari esperti tipo AlbertoPN (mandi):D ,che mi pare abbia già visto in funzione il proiettore in questione e di cui leggo sempre con piacere i suoi commenti.
Ciao
Simone:)