sono il felice possesore del philips 47PFL9703, c'è qualcuno che possa aiutarmi postando i settaggi per questo televisore... grazie:)
Visualizzazione Stampabile
sono il felice possesore del philips 47PFL9703, c'è qualcuno che possa aiutarmi postando i settaggi per questo televisore... grazie:)
aiuto !!!!
Vorrei averlo io il tuo televisore :D ottima scelta! Come si comporta con il segnale Sky sd ed Hd ?? Per i setaggi, ti consigilio di visionare la discussione aperta fra quelle "ufficiali" : troverai un mare di pagine....:eek:
Al momento benino sd ottimo hd .Devo dire che vengo già da un gran televisore Philips 37pfl9632 ma come tutti i Philips necessitano di una buona regolata, sul nuovo sto provando vari settaggi trovati della serie 9632 e similari ma non vanno bene sulla serie 9703
Mi tenta passare da Sharp a Philips anche per l' Ambilight Spectra3..........
devo dire che è veramente notevole....
Intendi notevole lo Spectra3 ??
Non ne riesci a postare una foto ?
Ciao.
Come si comporta con i segnali "normali" cioè da antenna analogica classica e di livello medio?
Ciao e grazie
aiuto setting ???
sono sul punto di ordinare questo tv, però ho ancora il dubbio se magari non sia meglio il nuovo 8404.Anche se non è un top di gamma è più recente. che dite?
un'altra cosa: potreste indicarmi i maggiori pregi e difetti del 9703?in particolare sd. grazie.
Qualcuno di voi esperti ha un'idea del motivo per cui on line il 47" 9703 costi meno del 42" e del 47" 9603? Mi viene il dubbio che sotto sotto ci sia un "inghippo"
secondo me non c'è nessun inghippo...essendo fuori produzione, ognuno fa il prezzo in base alle rimanenze...evidentemente sono rimasti maggiormente i polliciaggi maggiori
maggiori pregi e difetti?
Premetto che non sono un Fan di alcun marchio o TV, ma riporto solo le mie impressioni personali. I Blu-Ray con il 47/9703 si vedono benissimo e, comunque, mi ripeto ancora una volta (poi più, lo prometto), al prezzo più basso al quale si può trovare oggi il 47pfl9703, non mi sembra che ci sia niente di pari polliciaggio/qualità, in circolazione. Penso poi anch'io che se si trova a molto meno del 40", sia solo una questione di stock residui di magazzino.
grazie della considerazione sbobba.
ok per i blu ray, ma in sd com'è? alla fine guardo soprattutto serie tv e partite, qualche dvd e dvix
grazie...com'è la funzione hd natural motion? con le partite su Sky c'è banding?