La maledizione della prima luna
Ieri sera...
ho dato un'occhiata ai menù del disco ed ho visto i primi cinque minuti di film in un 15". I menù mi hanno un po deluso troppo statici e semplicistici:( per il giudizio sul film rimando ad oggi pomeriggio quamdo mettoi in moto lo z1 e l'impianto al completo:p
ciao.
Franco;)
Re: Re: Re: Divertentissimo
Citazione:
peppemar ha scritto:
A volte mi fai incazzare, ti compri 74 euro quella ciofeca di band of brothers :D , e per 19 euro non ti porti a casa la maledizione ???
ehh sapessi come mi incazzo io con me stesso quando faccio queste cose (posso addurre a mia scusante che ero reduce da 400km di autostrada/tangenziale e quindi no ero nel pieno controllo delle mie facoltà mentali)
poi Gipal mi ha plagiato con questa storia del cofanetto in latta da colleizone e il mio animo autocelebrativo e feticista si è risvegliato di colpo.
Volevo prendere anche questo ma costava 21€ abbondanti e sapevo che online si trova a meno di 20 (come se poi due euro facessro la differenza... penso di aver speso nel bar dell'arcadia 10 euro tra acqua, gelati, caramelle e popcorn :mad: )
insomma cerca di capirmi, o compatirmi, ma penso di non essere proprio completamente sano di mente :p
Citazione:
PS : Il gipal ha convinto pure me per il cofano della easy company, se fa schifo giuro che glielo tiro in testa :D :D
ok il tuo glielo fracassi in testa io il mio glielo faccio mangiare :D