Visualizzazione Stampabile
-
Cabasse santorin 25
Salve ragazzi, conoscete questo subwoofer? Oggi ho chiamato al negoziante per sapere se aveva un sunfire HRS-12 ma mi ha detto che il Cubasse è su un altro livello pur costando uguale! Lo devo abbinare alle B&W serie CM ( la nuova)...cosa ne pensate?
Grazie .
-
non lo conosce nessuno? umm mi sa che tanto speciale non deve essere! ;)
-
Guarda sono in ballottaggio tra un Santorin 17, Sunfire HRS8 o un B&W 608...il SF è la prima scelta a seguire B&W.
Se il tuo negoziante non ha disponibile il SF cerca di piazzarti quello che ha.
-
io lo ho ascoltato da magic sound e ti dico che e un buon sub ma non lo paragonerei al hrs 12
-
infatti è da magic saund che ho avuto la notizia... Io abito a Catanzaro e non posso ascoltarlo! :cry: :cry: :cry: Quindi voi andreste con Sf? Cmq da quando vi seguo, ho cominciato a comprarmi tutto l'occorrente per farmi un impiantino decente. Questo mese tocca al sub e ai cavi. (PS per i cavi mi ha consigliato: frontali Hidiamond power +, per gli altri diffusori cavo Van de Hul o monster cable!)
Grazie mille.
-
Ottimi i cavi ma per l' hi-fi....per l'HT non mi svenerei troppo.
-
per i cavi vanno bene, ma la tua sala quanti mq e? perch hai scelto il 12?
-
Penso sia una bella sala visto il vpr e il grande ampli.
-
la sala è molto particolare perchè in se è 25 mq, ma è all'interno di un openspace di 85 mq! Praticamente ci sono tre ambienti comunicanti, divisi da pareti di vetro. Mi sono spiegato? spero di si :rolleyes: :D :D . Ziggy spenderò all'incirca 130 € per i cavi di alimentazione, penso che ne valga la pena... La mia paura è l'HDMI da 12m :cry: :cry: :cry: la mi dissanguerò...
-
se volete allego una piantina... Non vedo l'ora che i muratori la finiscano, mi sposo ad ottobre ma la casa dovrei finirla per aprile... Raga mi sono sposato per farmi l'impianto??? :D :D :D :D SKERZOOOO, fortuna che la mia lei non legge avmagazine!:D
-
be il 12 a questo punto ci sta ma attento ai vetri :D :D :D
-
grazie peppe.. ma infatti sai che sto valutando di mettere al posto dei vetri il plexiglass?
-
giusto la paura sono solo i vetri.
Per tutta la cavetteria 130€ ci può tranquillamente stare, per il cavo hdmi prendendo un G&BL dovresti stare entro i 150€...su questo non devi lesinare vista la grande lunghezza...ma ormai hai fatto 30, fai 31.:D
-
ovviamente prova prima con il sub e se vedi vibrazioni allora decidi
-
Infatti Ziggy ho scelto proprio quello che mi hai consigliato tu... Ti ringrazio perchè sono già due volte che mi dai consigli molto precisi e utilissimi! A marzo passerò finalmente all'acquisto del B&W e poi mi mancherà "solo" l'RS20... precederà il tutto una rapina in banca!