Visualizzazione Stampabile
-
Street figther IV PS3
Data di uscita 20/02/2009
A dieci anni dall’uscita del suo ultimo capitolo, la celebre saga di Street Fighter si arricchisce di un nuovo immancabile esponente: Street Fighter IV.
Avendo a che fare con predecessori e spin off di indiscutibile qualità, l’ultimo nato di casa Capcom doveva proporsi con caratteristiche di prima qualità per mantenere alto il proprio nome. Street Fighter IV riesce nell’impresa offrendo lo stile di gioco bidimensionale e le meccaniche classiche della serie, animati da un motore di gioco tridimensionale di altissimo valore che rende ogni movenza dei nerboruti personaggi, una piccola opera d’arte.
-
posso votare per il IV anche se non ho mai visto, figuriamoci il VI :D :D
piuttosto mi chiedevo, da piccolo ero molto attratto dai picchiaduro ci giocavo spesso, poi crescendo mi sono reso conto che sono di una noia mortale, sempre e solo le stesse cose, ma a voi non annoiano?
-
a me sì....mi annoiano!da piccolo il massimo era finire il gioco per vedere il finale di ogni personaggio, adesso, cresciutelli, questo non affascina e lo si gioca per vedere gli sforzi dei programmatori riposti nel comparto grafico, ma come gamplay non si è rinnovato molto negli anni anzi, giocando a SF4 ho capito quanto sia più divertente SF2 del 4...ci ho messo 2 minuti per fare un'haduken. giocato 5 minuti e restituito in serata al simo (che ringrazio XD)
-
io da piccolo giocavo molto a night warriors per sega saturn o the king of fighters in sala giochi e mi divertivo molto, ma adesso non li reggo piu
-
Io lo trovo divertentissimo e graficamente eccellente per non parlare dell'online ! Ovvio se non amate il genere ...... ma non si puo' dire che e' brutto perche' obbiettivamente non lo e' non per niente ha preso 9.2.
E come tekken sempre la stessa minestra ma ci si diverte da morire!!! :D
Da spaziogames
GRAFICA: 9,0
SONORO: 8,0
GIOCABILITÀ: 9,5
LONGEVITÀ: 9,0
TOT:9,2
-
io da piccolo ero sun superfan della serie, ma ora onestamente gioco poco ai games in generale.. non so se lo prenderò, magari con calma aspettando un usato più economico, mi riservo di non votare ora come ora non avendolo visto ;)
-
grande titolo,ma per chi come me, non lo aveva mai giocato,con il pad ,non conoscendo le mosse mi rimane molto difficile,online praticamente mi massacrano sempre!!!!!!!!!
-
Prima di buttarti online fai un po' di pratica in allenamento dove ti spiegano tutte le mosse comprese le ultra combo ;)
-
bello bello bellissimo!!! Ma...
perche cavolo non riesco a giocare on line?!?
90 su cento mi dice "impossibile giocare". qualcuno sa come mai? e capitato anche a voi?
-
Pensa che io gioco quasi sempre online :D . Si capita anche a me a volte che mi dice impossibile giocare ma rifacendo la ricerca qualcosa mi trova sempre. Sai che si possono attivare dei filtri per la ricerca? tipo stesso livello , stabilita' ecc , io ti consiglio di settare le 5 voci su qualunque
-
Che ne dite di organizzare un piccolo torneo ???
Magari con un premio al vincitore...
Fatemi sapere
ciao!
-
presente!
se volte fare un po di scazzottate il mio id psn e kassandro
-
Ci sono ci sono :D il mio e' freeangel74 ! come lo organizziamo ?
-
Ho creato una discussione apposta per il Torneo da organizzare.
Chi fosse interessato mi faccia sapere!
-
Premessa: ringrazio tutti voi per il tempo dedicatomi e scusate lo Sfogo! :p
HO acquistato il gioco da pochissimo dal forum, quindi sono nuovo alle battaglie e pestaggi , quando la maggior parte ha già i calli nelle "nocche"!
Trovo il gioco molto molto bello graficamente, con svarianti tipi di combattimento ed allenamento, quindi molto longevo in single player.
Ma veniamo alla nota dolente ( sempre parere personale):
ingiocabile!!!!!!!
Solo con Ultra facile vado avanti!
Speravo in un miglioramento con i suoi predecessori, invece rimane tutto invariato, arcade allo stato dell'arte!!! inspiegabilmente arrivi al 3 combattente in un lampo e Lui/Lei in altrettanto tempo di massacra quando stò ancora capendo dove sono!
In difficile cosa devi fare per vincere SPARARE al tv????!!!!!! :rolleyes:
Andiamo on line: ma cos'è? una candid camera? TUTTi e dico TUTTI sono bravissimi!!!!! Compo, ultra combo, velocità incredibbbbbbili! Ma che hanno tutti fatto i programmatori del gioco e quindi sanno tutto????!!!
Io non mi spiego la cosa, ho tutti usano il joystikkone o Io ( come sicuramente è...) sono da ricoverare!!!!
Giuro che oggi ho giocato fino ad avere i crampi alla mano...e Dio ti ringrazio per avermi dato la forza di non scaraventare il pad contro il tv....ed arrivo tutto figo alla mia partita online, convinto di sapere ogni trucco del mio personaggio ( CAMMY) e in 8" mi ritrovo Cammy col sedere all'aria ed INfuocata!!!!
Non parliamo poi di quelli che ti lanciano quelle ca...o di bolle di energia come mitragliatrice, che non ti puoi muovere, quasi da domandarti se stai giocando a Killzone e ti stanno SPARANDO col mitra!!!
Peccato veramente peccatto, non dico doveva essere un simulatore, ma almeno fare che ogni colpo ti tolga meno energia, o ridurre il NUMERo di volte che puoi usare i Super colpi, non sarebbe stato male!
In pratica tutto si esaurisce in 10 secondi, senza manco capire che è successo!
Vale più la sigla iniziale "graficamente" che tutto il resto!
Ad ognuno di voi che mi oserà lanciare una bolla di energia, lo aspetto sotto casa!;)
By