CENSURATO
Visualizzazione Stampabile
CENSURATO
Non capisco il tedesco, ma mi sembra di capire che Pioneer e Sony stravincono ai punti. Senza dubbio i due lettori più interessanti del momento per chi è in cerca del "salto di qualità".
Il Sony con i suo modo di filtering in riproduzione è anche interessante ... lo vidi al TAV e mi piacque molto ... peccato per l'Audio .... :rolleyes:
Scusate...non vorrei fare il guastafeste, ma non si infrange qualche legge postando scansioni di qualche pagina di una rivista?
non è il caso di chiedere lumi all'admin o a qualche mod?
Mi pare comunque che il punteggio finale sia vicinissimo(107-106-105)...
A questi livelli, mi aspettavo un generale livellamento delle prestazioni ed
in effetti, sembrerebbe che siamo più o meno lì.
mi sono scordato di spiegarvi come si legge prendo ad esempio i voti del pioneer anche se ingrandendo si capisce
klang è suono
64 in hdmi 60 in surround e 51 in stereo
per i blu ray con bild ovvero immagine 17 è il migliore ( gli altri 16 max)
vi posto la lista / classifica di tutti i bd player provati dalla rivista
http://img5.imageshack.us/img5/9274/lucabdct3.jpg
ps perchè non si potrebbero postare le immaggini di una rivista che si ha e che qui in italia non si può comprare ?
Non sto dicendo che non si possa, ma prima di farlo forse era meglio chiedere...;)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Il fatto che poi in Italia non si possa comprare non è vero...esistono testate straniere vendute in italia come esistono testate italiane vendute all'estero....basta avere un edicolante di fiducia che tramite il distributore locale te la ordini...
guarda io già l' ho fatto in passato più volte e non mi hanno detto mai niente non vedo perchè ora si... tra l' altro era what hi fi che qui a roma trovo invece stereoplay non la vendono almeno nei posti qui a roma dove vendono le riviste straniere e ne conosco un bel pò:D
Ma una differenza di punteggio di 1 o 2 punti secondo voi giustifica una differenza di prezzo di 500-700 euro tra il denon e il sony rispetto al pio?
Parlo ovviamente di prezzo di listino..
Pensavo che fosse Panasonic leader nel settore dei player Blu-Ray (io ho un ottimo DMP-BD55EG-K) e pensavo che questo fosse confermato dai nuovi lettori tipo DMP-BD80 / 60 / 70 che prenderanno il posto di quelli attuali. Ma forse c'è sempre qualcosa in più da imparare dagli altri, voi che ne dite?
Per me i Pioneer sono ancora i migliori.L'hanno dimostrato con il 70A,lo dimostreranno ancora con il 91.
Sai.... nello specifico, bisognerebbe valutare personalmente nel dettaglio delle singole "Voci" e "applicazioni" i risultati e stilare la propria classifica ;)Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
I Totali riportati da ogni player sono frutto di una sommatoria personale del recensore ... ora ... ad esempio ... quanto conta l'Audio analogico per il recensore ?? :boh:
Personalmente solo gli 8 DAC del Pio possono valere anche più dei 500 Euro di listino di differenza .... :cool: ;)
Come ha giustamente fatto notare Dave76, senza l'autorizzazione del detentore dei diritti, non è possibile riportare scansioni di una rivista, in quanto si configura una violazione di copyright.
Pertanto, blueno: sei pregato di editare il messaggio contente gli scan, rimuovendoli (a meno che tu non abbia ottenuto il permesso, dal detentore dei diritti, di pubblicarli).
Come già ho scritto sul Thread non ufficiale, il Pio 91 è arrivato.
Domani lo ritiro e comincio a metterlo a confronto con il denon 3800..
A presto..