Z2: service e factory menu
Allora,
ieri sera mi sono armato di block notes e penna, ho acceso il vpr e mi sono trascritto tutti i parametri del mio Z2.
Tengo a far presente che il mio vpr mi da grandi soddisfazioni a parte il vb (poi chissà nel tempo se noterò altro).
Comunque, perchè non trascrivete anche voi i vostri settaggi in modo da capire eventuali differenze a parità di fw e con fw diversi.
Chissà se riusciamo a cavarcela senza l'assistenza.
A proposito, ho contattato l'assistenza sanyo di Pordenone:
Centri assistenza in Italia autorizzati ad intervenire in garanzia sui proiettori SANYO siamo solo noi. In ogni caso dovrei avere qui la macchina. Per le modalità di spedizione contatti la nostra responsabile logistica Tiziana Roncadin che ci legge in calce.
e poi
Il materiale da lei richiesto non può essere diffuso, ma le posso dire che sicuramente c'è la possibilità di aggiornamento ma non da parte del cliente.
Il collegamento con il DVD non è chiaro (Composito, Super video oppure Component). I tre collegamenti hanno caratteristiche diverse e perciò problematiche diverse, anche se al momento non risultano lamentele particolari che riguardano l'immagine. E' anche vero che l'apparecchio è uscito da pochissimo e perciò e solo ora che si inizia a sentire quali problematiche ci sono o che ci possono essere.
e infine
Buongiorno,
le scrivo per darle un po' d'informazioni per l'invio del videoproiettore PLV-Z2.
Il luogo di destinazione è:
AUDIO VIDEO SERVICE SNC DI COTALI S & C.
Via Antonio Fossati, 9
33170 Pordenone (PN)
quando andrà a compilare il documento di trasporto dovra inserire nella descrizione la seguente dicitura:
VALORE MERCE DA ASSICURARE EURO 2080,00=
Il nostro corriere concenzionato è Bartolini, le spese per il trasporto ammontano a € 46,00=i.c per l'andata e ritorno del collo; se la macchina è in garanzia invece le spese sono solo di € 23,00.
Se decide di spedire il videoproiettore con il nostro corriere dovrà comunicarmi i dati precisi per poter effetturare il ritiro, provvederò io a chiamare il corriere.
Riamango a disposizioni per eventuali chiarimenti le auguro una buona giornata.
io ho risposto più volte loro, se è proprio necessario inviare il vpr quando magari basta modificare qualche parametro...
ma loro sono irremovibili :mad:
eccovi i settaggi
Teo