Ciao a tutti!
Ma di questo benedetto Epson EH-TW2800 qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Sul sito Epson non è nemmeno riportato!:confused:
Grazie!;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Ma di questo benedetto Epson EH-TW2800 qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Sul sito Epson non è nemmeno riportato!:confused:
Grazie!;)
anchio sarei interessato.. proprio in questi giorni c'è una bella offerta su videoproiettori.it . ma non c'è l'ha nessuno qui sul forum per darci qualche dritta??
Sul sito videoproiettori.it ha davvero un prezzo che fa gola....:)
C'è molta differenza tra il TW2800 ed il TW3000 e TW3800?
Qua pare che lo snobbino tutti :rolleyes: boo!
In effetti è stranissimo vederlo in vendita ed allo stesso tempo non vederne traccia sul sito ufficiale della epson... Non ha senso, a meno che non sia uscito di produzione..
boo.. è un x-files sto vpr :eh:
Il proiettore non si trova sul sito epson.it perche non è mai uscito in Italia. Infatti la garazia offerta dal venditore è europea. Detto questo, sulla carta non dovrebbe essere un cattivo proiettore. Dalle specifiche tecniche monta la matrice d7, la stessa del 5000 per intenderci. Ciao
Dovrebbe essere la versione europea modello del Epson Home Cinema 6100
Saluti, Athos
Da utente non molto esperto guardando le caratteristiche sembra che sia abbastanza simile al TW3000: un pò di contrasto e luminosità in meno (16.000 contro 18.000, 1.600 contro 1.800) e qualche connessione in meno ma niente di sostanzioso.
Del resto guardando anche il sito inglese di epson (epson.co.uk) come prezzo è quasi analogo al TW3000 (£1,252.75 CONTRO £1,272.33).
Quindi direi che al prezzo di videoproiettori.it pare un buon affare.
Signori, urge approfondimento. Ho dato uno sguardo a qualche forum straniero ed anche loro sono un po' perplessi, in particolare a causa del fatto che il tw2800 sembra una copia perfetta del tw3000, con qualche punto in meno in luminosità e contrasto. Sinceramente il divario non mi sembra granchè grande, non tale da giustificare l'immissione nel mercato di due modelli diversi. Probabilmente c'è qualcosa che le specifiche tecniche non riportano. Sembra inoltre che i due modelli abbiano lo stesso manuale e, soprattutto, lo stesso menu.
Ma che confusione sta facendo la epson! Non trovate?
In U.K. qualcuno lo ha comprato e riporta impressioni positive. Rinnovo questa conversazione nella speranza che si muova qualcuno anche sul fronte avforum.
Pietro.
mi accodo alla richiesta di Ikari.
e' un prodotto ambiguo..chissà cosa nasconde... :rolleyes: :)
magari se chiediamo qualcosa a epson italia saprà dirci qualcosa anche se non lo commercializzano da noi... penso che qualche informazione a riguardo c'è l'abbiano comunque...
http://www.3lcd.com/find/product_det...4&model_id=897
Qui qualcosa dal sito Epson
http://www.epson.it/Videoproiettori/...fiche-tecniche
Contattato il centro assistenza businness della Epson mi confermano l'esistenza del prodotto, non piu a listino, con data di uscita sul mercato di poco precedente al TW3000
Saluti, Athos
Un paio di chicche:
Manuale d'uso tw2800/tw3000/tw4000
ftp://download.epson-europe.com/pub/...on322142eu.zip
Confronto (fatto male, da interpretare) tw3000/tw2800
http://www.epson.it/jsps/productComp...d1120,prod1119
L'impressione che tw3000 e tw2800 siano pressochè la stessa cosa si consolida. Purtroppo non ho avuto il tempo di leggere il manuale perchè dopodomani dovrò provare "alla disperata" a dare un esame:( . Quando avrò più tempo contatterò anch'io il centro epson per cercare di fare luce su questo tanto strano quanto allettante prodotto.
Pietro.
Grazie 1000 dei tuoi approfondimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
La tentazione di acquistarlo (visto il prezzo dell'offerta) è tanta! :)
speriamo che non scada oggi l'offerta su videoproiettori.it perchè parlava di offerta per il mese di settembre...