San Valentino: ecco la mia idea per la mia LEI
Mancano 3gg a s.valentino e volevo fare qualcosa di diverso.
Abito in un paesino sul mare di 15000 abitanti (scarsi). da casa mia si vede sul monte (di lato) il cimitero ed è il punto più alto della citta.
Ecco cosa ho in mente per sabato.
Ho trascritto su un foglio il testo della nostra canzone (rossetto e cioccolato,O.Vanoni) facendo trasparire (si può dire trasparire? vabbe,comunque avete capito) un messaggio segreto dedicato a "Lei"
es:si fA così,rossetto e cioccolato/che non mangiarLi sarEbbe un peccato...(dove le maiuscole compongono la dedica).
Ne ho stampato 60 copie.
La sera del 13 mi assenterò un paio d'ore per gonfiare 60 palloncini rossi con l'elio ed in ognuno attaccherò (tamite uno spago,anch'esso rosso) un a copia del foglio.
La mattina del 14 quando ancora le mie donne dormono metterò nel lettore cd il suddetto brano e una copia del testo "modificato".
senza farmi sentire uscirò e andrò prima a prendere i palloncini e poi sul monte del cimitero (con i palloncini in mano;) ).
da lì la chiamerò,le diro di accendere il lettore,di prendere il foglio,di mettersi una felpa,di uscire sul terrazzo e di guardare verso il cimitero(:rolleyes: ). Appena la vedrò spuntare mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo per chissà dove (magari qualcuno di Voi ne troverà uno). La mia speranza è che il vento li faccia andarein direzioni diverse.
ora,due cose:
L'elio con cui gonfierò i palloncini durerà diciamo dalle 20:00 del 13 alle 9:00 del 14? oppure si sgonfieranno inesorabilmente. e poi,sa troppo di tamarrata o la ritenete una cosa carina e romantica. e ancora: la gente che sarà al cimitero mi denuncerà per mancanza di rispetto? (in fondo non faccio nulla di male,devo andare proprio lì perche è il punto più alto visibile da casa mia....)
che dite?
p.s. questa idea(:confused: ) è protetta,denunciata e brevettata;)