Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...isia_4188.html
Nei prossimi giorni Sony Italia inviterà sette membri della community di AV Magazine a partecipare ad un Field Test che si terrà in Tunisia dal 5 all'8 Marzo 2009
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Wow ! Grazie per quest'opportunità !
-
noooooooooooooo, l'ho letta solo ora questa notizxia!!! mannaggia, per 3 giorni di ritardo non posso mandare il mio profilo... :(
-
A quanto pare sono fra i fortunati selezionati da Emidio :yeah:
Chi altri di voi ci sarà ?
-
e gli altri chi sono ? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
dai Emidio non tenerci sulle spine.
-
La domanda piuttosto è "c'è qualcun altro di questo forum/sito oltre a me ed Emidio" ? :confused:
Il fatto che nessuno abbia più scritto nulla in merito mi lascia un po' perplesso.
-
:fiufiu:
:yeah:
capisciamme!
-
Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte dell'Admin.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Attendiamo comunicazioni ufficiali
ne mancano 4 .
la location pare questa:
http://www.leroyal-hammamet.com/index_it.htm
-
-
lo dico giusto perchè non so se riucirò pù a connettermi da quì (francoforte) comunque io ci sono!
non so cosa abbia fatto per meritarlo ma non mi fermo a pensarci più di tanto!:D
chi sono gli altri colleghi???
ciao ale!
-
Mi svelo anche io :winner: :winner: :winner: : ci si vede sulle dune!!!!!!
Ma qualcuno ha idea delle temperature che troveremo?
-
Le temperature variano a seconda delle zone in cui ci si trova.
Verso l'interno (quindi verso le zone desertiche) aumentano mentre lungo il litorale ovviamente sono più moderate.
Dove saremo noi in questo periodo dovrebbero variare tra un minimo di 9/10 gradi la notte ed un massimo di 19/20 gradi di giorno.
-
evvai!
mi metto in modalità estiva!
ma per quanto riguarda i documenti va bene la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto?
-
Beh modalità estiva è un pò forte (magari!!!)... diciamo primaverile... ho brutte esperienza con le temperature notturne dlle zone desertiche:D