Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...rs-2_4181.html
Il sequel del primo "Transofrmers" uscirā nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 giugno e Paramount ha rilasciato un primo trailer in HD di "Transformers: Revenge of The Fallen". Il regista Michael Bay ha optato per la ripresa di alcune scene in IMAX in stile "Cavaliere Oscuro"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ottima notizia, sono reduce proprio da una riveduta della versione in HD DVD coi bimbi che hanno gradito assai :D (anche il papā a dire il vero :D) e bisogna dire che un sequel ci voleva proprio....vogliamo dargliela un'altra opportunitā a Megatron ??
-
Grande Michael Bay continua cosi......ciaoooo:D
-
Ma farlo tutto in IMAX no eeeeeeeeeeeeeeeeee.................
:mad:
-
Uscisse per il mese di settembre, magari proprio la settimana del Tav, avremmo giā prenotato :read:
walk on
sasadf
-
Quoto in pieno Sasā,si sarebbe organizzato un mega raduno.....ciaoooo:D
-
Ma esce in IMax il 9 luglio, ed il 29 giugno nei cinema "normali"?
-
Il 26 giugno nei classici cinema e l'8 luglio nelle sale Imax.
Cmq ho giā scaricato il trailer a 720p direttamente su PS3 ed č qualcosa di spettacolare... speriamo non tardi ad arrivare qualche altra immagine... dai che in Home Video sarā il prossimo film di Natale :sbav:
E sta volta voglio l'Oscar per gli Effetti Speciali che giā per il primo vi č stato un colossale furto :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ah ecco, buono a sapersi, almeno mi evito la prima il 26 giugno, e vado direttamente all'8 luglio :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmq ho giā scaricato il trailer a 720p direttamente su PS3 ed č qualcosa di spettacolare...:
come hai fatto? nello store non c'č!! inoltre vorrei capire dove trovare i trailer in mkv a 1080p su trailers.com visto che li ho trovati solo in versione quick time!!
-
Ho giā la bava alla bocca!! L'HDDVD del primo č ancora un riferimento per contenuti e DLC, speriamo che il BD del secondo sia quantomeno all'altezza!!!
-
grande...sembra pių esaltato del primo bene:D
poi Megan Fox;)
-
Perchč non č possibile girare TUTTO il film in imax? Costa troppo?
-
ma c'č un link per scaricarlo?
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Costa troppo?
Si.
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
ma c'č un link per scaricarlo?
http://www.trailersland.com/index.ph...1694&Itemid=41
Io da qua l'ho addirittura scaricato su Play3, vai sotto al link Download e salvi destinazione, il Trailer č a 720p.