Consigli urgenti per la predisposizione
ciao a tutti sono nuovo, e spero vogliate aiutarmi.
mercoledi ho appuntamento con l'elettricista per scegliere la disposizione dei punti luce nell'appartamento in costruzione e vorrei approfittarne per farmi fare un'impianto home theatre, solo che mi sto facendo prendere dai dubbi su dove sia meglio prevedere l'uscite per le casse posteriori.
inizio a inserire la mia mia piantina
http://img264.imageshack.us/img264/1...ecucinaos2.jpg
quella che si vede a sinistra della parete di 451 è la porta-finestra per il balcone
innanzitutto devo scegliere se mettere la tv sulla parete in alto da 451 o su quella in basso da 425, in ogni caso il divano sarebbe a centro sala. Mi consigliate la predisposizione per entrambe le alternative?
casomai me le faccio fare su entrambe le pareti.
le casse anteriori mi conviene metterle a muro o libere sulla parete attrezzata di fianco alla tv? le casse posteriori le metto a muro? a che altezza? sulle pareti laterali o su quella posteriore? devo prevedere le cassette elettriche per le casse posteriori? mi indichereste i punti per cortesia? devo solo far passare i tubi, oppure ci metto dentro i cavi? e quali tipi di cavi?scusate le tante domande, ma il dubbio è una brutta bestia.
grazie a chi vorrà aiutarmi