Dead space mi ha guastato la ps3!!!
Come si sono svolti i fatti : arrivato senza problemi al livello 6 davanti ad una porta per procedere con la trama del gioco mi accorgo che nonostante do' il comando di apertura la porta non si apre....provo a tornare nella stanza precedente , la porta si apre e il protagonista cade nel vuoto morendo!!! Da li' in poi solo rogne....la console non si spegne piu'....blocco totale con lo schizzo di sangue sullo schermo ! Spengo dall'interruttore posteriore , la ps3 si riavvia ma provando a caricare il gioco dopo appena 3 secondi appare 1 scritta con un errore numerico . Dopo aver recitato 4 rosari di parolacce mi accorgo che la console non funziona piu' come prima.....ho provato a fare il ripristino del sistema ma la console si blocca dopo pochi minuti anche durante la visione di un film bd.....e' 1 anno che la possiedo e non mi ha dato il minimo problema....non so' che fare e con chi incazzarmi....assistenza ?
:cry:
Sono stato costretto a spegnerla...
dal pannello posteriore perche' nonostante l'aver premuto il tasto anteriore la console dopo 1/2 ora ancora non si spegneva con il led blu che lampeggiava continuamente....cos'altro potevo fare ?