Il mio impianto (aggiornato)
Finalmente sono riuscito a mettere via due soldi per iniziare il mio impianto HT.
Ero partito con l'idea di comperare per primo il VPR (Sharp Z90e) ma alla fine sia per mia moglie (che voleva prima di tutto una TV) sia per motivi estetici (dovevo far sparire il mio vecchio impianto stereo "nero" per rimpiazzarlo con uno tutto colore silver......).
Alla fine ho acuistato un sintoamplificatore, un lettore dvd, una Tv, e un sistema casse 5.1.
Elenco prodotti acquistati:
Sintoamplificatore Marantz SR5400
Lettore DVD Teac Dv-7D
TV 16:9 Loewe 28 pollici 16:9 Aventos
Casse frontali B&W VM1
Cassa centrale B&W VM1
Casse surround B&W LM1
Subwoofer attivo B&W AS1
Caratteristiche principali prodotti:
SR5400 90w x 6 canali, Sacd ready, 6.1 in e out
DTS 96/24, 24 bit 192 KHz
DV-7D DVD-video, DVD +- R/RW, Mp3, Jpg, uscita video
component progressive PAL-NTSC
Aventos 100Hz, Full Pip.
VM1 75Hz-20KHz, 100W, sensibilità 91db
LM1 75Hz-20KHz, 100W, sensibilità 91db
AS1 31Hz-75Hz, 85W continui
Da ieri sera ho tutto il materiale, adesso devo installarlo e tararlo, poi vi posterò le foto (se ci riuscirò) e le mie impressioni.
Cosa ne dite del mio sistema (il mio primo....). Sappiate che comunque avevo un budget limitato (mi sono svenato per prendere il tutto) e vincoli estetici (la mia cara mogliettina......).
grazie a tutti e ciao
Re: Il mio impianto (parte I)
Citazione:
pmirco ha scritto:
Finalmente sono riuscito a mettere via due soldi per iniziare il mio impianto HT.
Beh, innanzitutto congratulazioni e buon divertimento.
Ciao ;) ,
Antonio.
Re: Il mio impianto (parte I)
Citazione:
pmirco ha scritto:
Ero partito con l'idea di comperare per primo il VPR (Sharp Z90e) ma alla fine sia per mia moglie (che voleva prima di tutto una TV) sia per motivi estetici (dovevo far sparire il mio vecchio impianto stereo "nero" per rimpiazzarlo con uno tutto colore silver......).
Alla fine ho acuistato un sintoamplificatore, un lettore dvd, una Tv, e un sistema casse 5.1.
Elenco prodotti acquistati:
Sintoamplificatore Marantz SR5400
Lettore DVD Teac Dv-7D
TV 16:9 Loewe 28 pollici 16:9 Aventos
Casse frontali B&W VM1
Cassa centrale B&W VM1
Casse surround B&W LM1
Subwoofer attivo B&W AS1
Caratteristiche principali prodotti:
SR5400 90w x 6 canali, Sacd ready, 6.1 in e out
DTS 96/24, 24 bit 192 KHz
DV-7D DVD-video, DVD +- R/RW, Mp3, Jpg, uscita video
component progressive PAL-NTSC
Aventos 100Hz, Full Pip.
VM1 75Hz-20KHz, 100W, sensibilità 91db
LM1 75Hz-20KHz, 100W, sensibilità 91db
AS1 31Hz-75Hz, 85W continui
Da ieri sera ho tutto il materiale, adesso devo installarlo e tararlo, poi vi posterò le foto (se ci riuscirò) e le mie impressioni.
Cosa ne dite del mio sistema (il mio primo....). Sappiate che comunque avevo un budget limitato (mi sono svenato per prendere il tutto) e vincoli estetici (la mia cara mogliettina......).
grazie a tutti e ciao
ottimo inizio!
e vai così!!!
Angelo:D