Visualizzazione Stampabile
-
Denon 2308 Vs 2808(09)
Ciao a tuti, in vista dell'arrivo delle CM7 e del completamento del 5.1, sto pensando di fare un piccolo upgrade al 2308 e passare al 2808 o 2809.
Premessa:
ho la PS3 e non userei in ogni caso le nuove codifiche hd (perchè la PS3 non ha il bitstream e perchè i film in ITA con l'audio hd si contano con le dita di una mano!)
non sono sensibile al fascino dei vari aggiornamenti dell'audissey
non ci ascolto musica stereo e uso il PMA-1500ae come finale per il multicanale
Date le premesse, otterei benefici nel cambio? Migliori sezioni di potenza? Alimentazioni più robuste? Migliori conertitori D/A?
Il telecomando del 2808, piloterà il pma-1500ae (quello del 2308 non lo fà ...)?
___[CUT]___
-
col 2808 otterresti 10 W in piu' di potenza per ciascun canale, una sezione di conversione D/A del tipo AL 24 ( tecnologia sviluppata da denon). maggiore dotazione di controlli secondari pannellino ribaltabiloe e doppio telecomando.
Col 2809 otterresti la sezione di conversione D/A piu' aggiornata AL24-plus, migliori percorsi di massa della serie 09 rispetto alla 08, Audissey dinamic e Dynamic EQ.
-
Ciao, grazie per la risposta ma la domanda è: vale la pena?
-
-
Ciao, in generale mi chiedo se ascoltando un 2808 mi possa rendere conto dove sono finiti i soldi in più (rispetto al 2308)!
Ultimamente mi sono concentrato sul 2ch e devo dire che non saprei come fare prove di ascolto equivalenti di 2 differenti ht receiver! Per questo mi trovo a chiedere le vostre opinioni.
-
@ Speedy
Il regolamento del Forum è abbastanza chiaro circa un certo tipo di annunci autopubblicitari.
Un giorno di sospensione.
Ciao
-
nella sezione di potenza c'è una marcia in più
-
Ciao Antonio, grazie mille. Come mi arrivano le casse ;) e installo la configurazione ht vedo ... pensi che il 2308 che pilota soli centrali e satelliti possa essere deboluccio o al pari del fratello maggiore di classe ... e di prezzo ... (considerando che uso di 3 canali su 7 ...)?
-
Ciao Speedy, volevo farti una domanda, come colleghi contemporaneamente il 2308 e il pma1500 alle frontali?
Grazie
Scusate il piccolo OT :p
-
-
Uscita pre- del 2308 verso gli ingressi Main del pma-1500ae ... e poi ai frontali!
-
ah ok grazie!
Pensavo avessi diviso l'ht dal 2ch ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
....ma la domanda è: vale la pena?
no, oltretutto visto che hai il pm1500, ma anche senza
-
Denon 2308 vs Denon 2309
Nei miei giri mi è stato offerto un Denon 2308 (che da quello che ho capito è fuori produzione) a un buon prezzo (690 euro).
Qualche anima pia sa dirmi le differenze fra il 2308 e il 2309.
E qualcuno si potrebbe esprimere in merito alla convenienza o meno di acquisto di un 2308 invece di un 2309 o di un Marantz 5003/6003?
Grazie
-