Discussioni inerenti la mia saletta.
Visualizzazione Stampabile
Discussioni inerenti la mia saletta.
Peccato per la foto davvero troppo piccole per apprezzare la tua bella sala .
Appena corrette :cool:
Ma non è il caso che inserisci un link ?
Beh, in effetti!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126630
Bella saletta... complimenti ;)
Grande!! Una stanza a mio parere magnifica, da vero cinema.
bella veramente sala confortevole oltre alle ottime elettroniche
vero cinema in casa :eek: :eek:
complimenti e buon divertimento :D
imho unica cosa, le foto ci vorrebbero più grandi, per apprezzare maggiormente il lavoro che è stato fatto
Tantissimi complimenti, sembra anche molto grande e molto comoda...veramente un bel lavoro.
:eek:
zitto zitto quatto quatto.... :D
Ebbravo Pierlo, a sto punto urge visitina.
Complimenti
Gran bella sala Pierluigi : Ottimo lavoro!
Penso che molto presto verrò a trovarti ;)
Fab
Grande sala cinema!
La cosa che mi ha colpito maggiormente e' lo spazio molto grande, con tutti gli elementi ben disposti, niente di improvvisato e la sensazione di liberta' di movimento che solo con certe misure ambientali si puo ottenere.
Complimenti vivissimi.
Ciao
Qui ci si auto-invita. :D Mi auto-invito anche io. :p
Mi piace molto jupiter, permettimi un paio di domande. Per quanto riguarda i surround mi paiono un pò bassi come altezza, soprattutto rispetto al divano posteriore e poi sono posizionati molto in fondo alla sala. Com'è il risultato seduti sul divano in fondo, dove te le trovi ad altezza orecchio, e seduti sul divano più in avanti, rispetto al quale sono molto indietro?
PS: Tu dove ti siedi? :D
Allora, tanto per dare 2 numeri, la sala è rettangolare, ad eccezione della parte sinistra (guardando le foto dall'ingresso, è la parte frontale) dove c'è una specie di nicchia, che è colorata in giallo).
La sala è 6,5 per 4,50 circa, l'handicap è l'altezza, solo 2,30.
I sorround sono quasi alla fine della sala ad un'altezza da terra di 1,10 circa, sicuramente non un'altezza ottimale, tra l'altro vorrei passare ad un modello più performante ma per ora non ci sono $!
Vorrei sicuramente o trattare le pareti ovvero passare ad un equalizzatore, questo con il tempo.
Quello che riscontro è un inscatolamento del parlato, che vorrei migliorare.
Questa cosa spero di risolverla con il nuovo pre onkyo.
In giornata proverò a mettere su altre foto magari più risolute.
P.s. Sono di Latina.
Secondo me potresti spostarle un pò più al centro della parete, diciamo in mezzo ai due divani, portandole ad almeno 150/180 cm da terra. Secondo me il risultato, senza cambiare niente altro, sarebbe migliore.Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind