ragazzi ho un budget di 800 850 nn di più, che integrato stereo mi consigliate? considerate che lo vorrei mettere vicino il marantz sr4003 e le frontali sono le 684 b&w..a me piace molto il denon pm1500 e il NAD: C272.Voi che mi consigliate??
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho un budget di 800 850 nn di più, che integrato stereo mi consigliate? considerate che lo vorrei mettere vicino il marantz sr4003 e le frontali sono le 684 b&w..a me piace molto il denon pm1500 e il NAD: C272.Voi che mi consigliate??
Se il tuo sinto Marantz ha le uscite pre out per tutti i canali il Denon (ma anche i nuovi Marantz, a maggior ragione che il tuo sinto ht è Marantz) potrebbero integrarsi col sistema home theatre (si sono fatte pagine di discussioni a riguardo), il NAD non lo so....
Quindi con quella cifra Denon PMA1500 o Marantz PM8003.
In generale i Denon sono più dettagliati, i Marantz si dice siano più morbidi e levigati (qualcuno dice "mosci" ma non so, dovrei sentire), scegli quello che ti piace di più.
Se integri i sistemi forse è meglio "restare in casa" per non avere una timbrica troppo differente tra frontali da una parte (pilotati più che altro dall'ampli stereo usato come finale) e centrale e surround dall'altra (pilotati dal sintoampli).
l'ho pensato mi devo informareCitazione:
Originariamente scritto da Biggy
budget???
Antò sveglia :D :p ;), stai messo peggio di me che rispondo in un topic pensando ad un altro topic (forse di un altro forum addirittura), ha detto come prima cosa che può spenderci 850 euro max
l'8003 e' un eccellente ampli, l'ho ascoltato proprio abbinato alle B&W 684 ed e' un ottimo abbinamento, suono corposo col giusto dettaglio senza acuti segaligni, non e' affatto moscioCitazione:
quoto, migliore omogeneita' timbrica ed estetica, inoltre avrai il vantaggio di pilotare il tutto con un solo telecomandoCitazione:
con l'8003 salgo però rispetto al mio budget quasi quasi prendo un finale ed uso il mio sinto come pre che ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
L'8003 è di listino più caro ma lo trovi anche a 700 euro, qualsiasi rivenditore ti farà comunque 800 euro.
NO!!.Citazione:
Originariamente scritto da antonio panaro
Ma...... hai controllato se li puoi collegare???, leggo sopra che ti devi informare ma non conosco la risposta.
me gusta l'8003Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
me gusta l'8003Citazione:
si secondo me ci vado di 8003 ma sono indeciso invece se mettere questi soldi dell'8003 affianco al 4003 che ho adesso e prendere un surround di 1300 euro 1400 sempre marantz ............ragazzi scusate problemi co sta ca...zo di adsl!!!!!!!!!!Citazione:
E fare tutto, musica e ht, col solo sintoampli da 1400€ ?
Assolutamente no, per sentire musica stereo degnamente con un sintoampli ht dovresti spendere dai 6mila euro in su.
Magari coi sinto ht Marantz rispetto ad altre marche non avresti esagerazioni sugli estremi ma credo avrai sempre una certa "piattezza" generale , mancanza di ariosità, estensione in tutte le direizoni dell'immagine sonora etc, cose che solo un ampli stereo ti può dare (a men oche, ripeto, non prendi un sinto ht hi-end, cosa che io non farei)
quoto, meglio spendere poco per il sintoampli HT e aggiungere un ampli integrato stereo di qualita' ed un processore video esterno, cmq ci sono rare eccezioni: l'onkyo 906 non fa rimpiangere un ampli stereo (di costo molto minore), ho letto ottime recensioni in tal senso
ragionando un attimo per prezzo......molto minore quanto?