Tempi di risposta lcd sony rispetto alla concorrenza!
Ciao a tutti, sono possessore del sony 40z4500 il quale giocando a pes2009 con xbox in hdmi e con motionflow attivo mi fa incazzare come una bestia quando con determinate magliette e tipo di campo vedo delle microscie!!! allora mi chiedo, come è possibile che la sony abbia dei pannelli tempi di risposta così alti? tanto che la sony stessa nelle pagine ufficiali non li dichiara ma se guardate quì http://support.sony-europe.com/TV/TV...&m=KDL-46Z4500 ci sono ed il dato è veramente deludente: 8 ms!!!
E' il tempo di risposta più alto tra gli lcd recenti, ed in più stiamo parlando di un televisore top di gamma da 1800 eurozzi della famosa e apprazzata sony! E' semplicemente ridicolo!
Ok voglio capire le solite storie sulle differenze di misurazione tra le varie case ma il problema io lo noto e mi rodo perchè non altre tv lcd recenti (neanche amici o parenti) su cui provare e verificare se anche li vedrei lo stesso problema, può darsi che sono così pignolo che lo troverei su qualunque lcd! Lo spero altrimenti sono pronto a condurre una campagna anti sony :D ovviamnete per quanto riguarda le scie, per il resto non ho da lamentarmi tanto!