Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...neer_4114.html
In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, il produttore nipponico presenza tre nuovi lettori Blu-ray -Elite BDP-23FD, BDP-320 e BDP-120 - tutti compatibili BD-Live e con i primi due completi anche di uscite 7.1 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Molto belli esteticamente e sicuramente altamente performanti...peccato che costeranno un botto!
-
Io invece spero fino all'ultimo che si ridimensionino con sti prezzi.
Speriamo bene....... :rolleyes:
-
Migliori del 91 in uscita o sullo stesso livello?
-
Sembrerebbero più sul livello del 70/71 e 51 piuttosto che sul 91... Ovviamente con gli aggiornamenti a BD-Live e a un maggior numero di preset on board.
-
ma quando potrebbero arrivare in Italia???
-
IMHO non prima di quest'estate....
-
esteticamente son carini, ma della qualità in rapporto al prezzo la Pioneer dai vecchi Dvd 868 non ne ha + incarrata una..:asd: (adesso qualche fanboy mi lapiderà :sbonk: )
walk on
sasadf
-
io invece sono contento di leggere che si iniziano a vedere modelli con la sola HDMI. risparmiosi per chi effettua a valle la decodifica
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
adesso qualche fanboy mi lapiderà
Adesso ti lapido io.....:D scherzi a parte ancora una volta mamma Pioneer ci regala dei sontuosi prodotti che sicuramente li vedremo nelle nostre salette HT.........ciaooooo;)
-
io sinceramente avrei comprato anche subito l'attuale 71 se avesse avuto il bd-live e qualcosina in piu', però ora aspettare (secondo me) fine anno per questi nuovi mi fa un po' adirare... l'alternativa è il mastodontico 91 che se si decidesse ad uscire e mostrare prezzo e prestazioni sul campo farebbe sicuramente felice me e tanti altri forumer!
-
Se non lo fa, un motivo ci sarà pure, no?! :Perfido:
walk on
sasadf
-
cmq è assurdo tutto il tempo che intercorre tra le presentazioni di questi prodotti e la loro uscita sugli "scaffali dei negozi": negli States esce a fine primavera e dai noi, probabilmente, dopo: mi sembra troppo tempo!
mi piacerebbe più uno stile (scusate il paragone che potrebbe far infuriare qualcuno, ma è per farmi capire) Apple: Keynote e vendita online immediata il giorno dopo.
Potrebbero giocare sull'entusiasmo di chi vede i prodotti e invece...
Probabilmente in primavera sarà già uscito qualcosa di meglio...
-
magari arrivassero in primavera... imho li vedremo dopo l'estate se tutto va bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
un motivo ci sarà pure, no?! :Perfido:
Tu caro Sasà sai qualcosa che noi non sappiamo ..... :p