Parere su LCD 40" - 42" FULL HD
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e del settore, motivo per cui chiedo l'aiuto di chi è più esperto di me.
Forse sono anche fuori topic, ma comunque andiamo avanti.
So che molti di voi rabbrivideranno a quanto sto per scrivere, ma il portafogli questo permette.
Sono in procinto di acquistare un lcd 40" o 42" FULL-HD e non so che pesci prendere.
Ho visto il Philips 42PFL5603D/12, il Samsung LE40A558, il Sony KDL40L4000 e lo Sharp LC42SB55E.
Come vedete il mio budget è limitato (dai 650 ai 900 euro), e la preferenza per ora si posa sul Philips e sul Samsung poiché li potrei acquistare in negozio anziché on-line, anche se ho letto che lo Sharp ha il pannello migliore.
L'uso del televisore è prettamente casalingo perciò film dal digitale terrestre, trasmissioni analogiche tradizionali, sorgenti dvd e probabilmente in futuro (non per ora) blu-ray.
La distanza di visione è da 2 a 4 metri.
Come vedete non ho grosse pretese, ma vorrei qualche cosa che duri un po' nel tempo (sia come prodotto che come tecnologia) e mi permetta nei rari momenti di pace di godermi un film in santa pace.
Detto questo mi rimetto ad un vostro gentile consiglio in merito ai modelli sopra indicati o similari per caratteristiche e prezzo.
Attendo fiducioso.