Cos'è meglio di una radeon 9500pro per htpc?
Scusatemi.... mi rendo conto che è una domanda del cavolo ma, siccome è partita la scheda video del pc che usa mio fratello, bisogna acquistarne una nuova.
Se esiste qualcosa di più performante della 9500pro, posso passare quest'ultima sull'altro pc e prendere la nuova scheda per l'htpc.
Ho tentato una ricerca ma pare che, negli ultimi tempi, non se ne parli tanto: vedo che la più gettonata è la 9600 che ritengo non sia un progresso rispetto alla mia.
Ciao. Aurelio
Re: Cos'è meglio di una radeon 9500pro per htpc?
Citazione:
aurel ha scritto:
Scusatemi.... mi rendo conto che è una domanda del cavolo ma, siccome è partita la scheda video del pc che usa mio fratello, bisogna acquistarne una nuova.
Se esiste qualcosa di più performante della 9500pro, posso passare quest'ultima sull'altro pc e prendere la nuova scheda per l'htpc.
Devo fare una cosa simile anche io e in primo acchitto (non volevo spendere tanto) pensavo la 9200 ma controllando meglio mi sembra che la 9600 SE per le applicazioni puramente HTPC sia meglio (costa poco piu' di 100 Euri)...
Mi sembra che le pro e le standard visto i costi e prestazioni siano piu' indicate per giocare.
Sempre per i giochi mi sembra che come prezzo/prestazioni sopra la 9500 pro ci siano solo le 9700/9800.
Che ne dite?
So di essere esoterico in questo post,
ma non posso trattenermi...:p
Nessuno ha provato le nuove schede Nvidia in VMR9 - NON overlay - con i player che lo supportano ?
Lo dico perchè mi pare non ci siano utenti che hanno sperimentato strade diverse dall'overlay, a parte pochi temerari - incluso il buon Aurel!
Le schede Nvidia nuove hanno IDCT hardware e il nuovo codec Nvidia di cui si parla molto bene su AVS sarà ottimizzato indovinate per quali schede?
Ovviamente NON è solo una provocazione!
Ciao
Re: So di essere esoterico in questo post,
Citazione:
Ninja ha scritto:
ma non posso trattenermi...:p
Nessuno ha provato le nuove schede Nvidia in VMR9 - NON overlay - con i player che lo supportano ?
Lo dico perchè mi pare non ci siano utenti che hanno sperimentato strade diverse dall'overlay, a parte pochi temerari - incluso il buon Aurel!
Le schede Nvidia nuove hanno IDCT hardware e il nuovo codec Nvidia di cui si parla molto bene su AVS sarà ottimizzato indovinate per quali schede?
Ovviamente NON è solo una provocazione!
Ciao
Molto affascinante come idea: percorrere una strada assolutamente nuova (con tutti i pro ed i contro a ciò connessi) è una prospettiva davvero invitante.
Oltretutto, se dovessi pentirmi e voler tornare alla ati, mio fratello, videogiocatore incallito, farebbe i salti di gioia per una nvidia di ultima generazione.
Sono tentato.
Ciao. Aurelio