Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Jurassic Park
buona sera a tutti,mi stavo chiedendo già da un pò di tempo,ma jurassic park in alta definizione lo vederemo mai??? ho letto su un forum estero di uno spezzone di video di jurassic park 1 sul blu ray bonus di wall-e!!!è vero?qualcuno sa qualcosa in merito?grazie in anticipo..
-
Dubito che ci sia uno spezzone di Jurassic Park (Universal) su Wall-E (Disney)... comunque prima o dopo uscirà di certo... mancasse solo quello in HD...;)
-
Al momento non e' annunciato,neppure negli USA.
-
-
Secondo me quello aveva passato la serata con Maria :D
-
potrebbe essere caro Trail, parlano di un documentario sulla Pixar ma ho dei dubbi che la Pixar fosse ancora in mano alla Lucasfilm nell'anno in cui venne girato Jurassic Park, Jobs ha comprato la Pixar nell'86 e Jurassic park se non ricordo male è arrivato molto dopo almeno 5 anni dopo!
mah...non so cosa pensare!
ciao
igor
-
Spero anche io che si degnino presto a prendere in considerazione ,di produrre in blu ray la trilogia di Jurassic park.
-
Io invece credo che difficilmente lo vedremo in bluray...come altri film famosi...
sono già passati 2 anni e non sono stati fatti ancora annunci per questo film in bluray.
Credo che sia assurdo non fare uscire titoli come questo , quindi probabilmente la spiegazione più logica è che la universal non ci vede niente di conveniente( anche se non capisco il perchè)...
Batte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Io invece credo che difficilmente lo vedremo in bluray...come altri film famosi...
Non credo. In fondo, quanto tempo c'è voluto per avere i DVD di Star Wars ? Sono sicuro che prima o poi uscirà anche Jurassic Park.
-
Penso che il "problema" sia lo stesso Spielberg, che essendo molto puntiglioso centellina le uscite in BD dei suoi film, tant'è che ad esempio manca perfino "Jaws", ma credo che per tutti i suoi film, trattandosi di blockbusters, sia solo una questione di tempo (magari lungo, eh intendiamoci...)
-
Citazione:
sono già passati 2 anni e non sono stati fatti ancora annunci per questo film in bluray.
Come? Difficilmente lo vedremo? Mi verrebbe da chiederti come è possibile che tu sia tanto pessimista in merito. No perché da come parli te, a questo punto non avrebbe dovuto uscire neanche IRDTT (anche se di Sony). Ma lo sai che Spelberg è stato ed è tutt'ora un grande sostenitore del disco blu? Figurati se ora non escono i vecchi film girati o prodotti dal lui. Sii paziente ed usciranno un po' tutti i suoi film, io ad esempio attendo con trepidazione l'uscita di E.T., ma aspetto... tanto prima o poi uscirà, magari in un lussuoso cofanetto.
-
Speriamo bene...penso che se non dovesse uscire potrei andare sotto casa di Steven...
Cmq rimango sempre perplesso dalla politica adottata...Questo film è veramente un classico BLOCKBUSTER! dovevano utilizzarlo come primo bluray...
Batte
-
Citazione:
Questo film è veramente un classico BLOCKBUSTER! dovevano utilizzarlo come primo bluray...
Impossibile, visto che Jurassic Park e' di Universal, che fino ad inizio 2008 pubblicava solo in HD-DVD ;)
-
era una battuta per dire che aspettare la pubblicazione in HD di questo film è assurdo...e per me doveva essere uno dei primi titoli ad uscire in hd...
Batte
-
Avevo capito... Anche la mia era una battuta :)