Visualizzazione Stampabile
-
sceltra tra 3 marche
salve vorrei comperare un tv lcd 52" full hd e sarei orientato su tre marche...non essendo esperto del settore vorrei che mi consigliasse.....le marche sono sharp samsung o sony....se poi ci sono altre marche potete dirmele.....il budget di spesa è 2700 euro max.....
sapete dirmi anche la differenza tra 50 e 100hz?????
-
giusti giusti per un SAMSUNG LE-52A856S1 :D
-
è uno dei meglio il sansung?
-
cha cambia tra il samsung che dici tu e il samsung 52" LE-52A756R1.......solo lo spessore?????
-
spessore e il pannello he su questo è 4ms e sullla serie 7 6ms (anche se io credo siano uguali)
la serie 8 ha un piccolo telecomando in più e si accende la luce sulla scritta..
A mio avviso nulla da giustificare la differenza di prezzo!
-
Ma per un bel pioneer 50" non e meglio, andresti a prendere il top
-
ma gli sharp sono buoni??????
e perfavore cè chi mi spiega la differenza fra 50 100 hz e 200 hz....è fondamentale per la visione??????
-
pure io ti consiglio uno pioneer, da 50 spettacolo allo stato brado. Corri a comprarlo in quanto d'ora in poi usera pannelli panasonic e non propietari.
gli hz è la frequenza di aggiornamento in teoria più è alta e meglio è ma dipende dal tipo di video visto e dall'elettronica che lo0 gestisce. COnsidera che tipo nelle partite di calcio e videogiochi conviene disattivarlo, e pre il resto metterlo al minimo in quanto crea artefatti. Ma con quel budget puoio scegliere delle buone l'ettroniche che lo gestiscono
-
quindi il pioneer è una delle migliori marche????? esiste però il 50" lcd e non plasma??????
e il 52"?????
-
e poi il pioneer ha i 100hz???????li gestisce bene?????
-
pioneer=plasma quello è il suo campo di eccelenza, si ha il 100hz, è un sacrilòegio prendere un pioneer lcd (scherzo) ma in questo campo si difende non eccelle. Considera che se prendi un Pioneer al Plasma prendi la migliore tv esistente attualmente senza confronti prrprio, non ci sono discussioni sorta del tipo " ma anche il tizio caio e buono..." capisc? ci siamo inteso? LOGICAMENTE la qualità si paga è non poco, ma non te ne pentirai. Se invece il budget è inferiore puoi prendere altro spendendo molto meno e avendo una qualità di non molto inferiore
-
ti spiego non è che il budget è inferiore è che mi hanno detto che il plasma non è efficiente per quanto riguarda i videogiochi è vero????????
io l'utilizzo che farò sarà più che altro sky hd e ps3 o altre consolle in generale......ma poi il plasma non dura meno dell'elcd?????
-
se crea come dicono problemi con i videogiochi puoi darmi qualche dritta su un ottimo lcd 52" che si avvicina al plasma del pionerr????
-
i plasma economici danno problemi di green ghosting ma qua stiamo parlando del top, se ti piacciano i giochi con tinte scure vai tranquillamente su un plasma, per i giochi un po più luminosi c'è chi preferisce un lcd, philips aurea, sony z4500, samsun serie sono buone tv, ma niente a che vedere con i neri del Kuro, l'unico campo in cui gli lcd sono superiore e nell'uso collegati a un pc.
-
se vuoi proprio un lcd scegli quelli con retroilluminazione a led che offrono degli ottimi neri.