Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per la saletta che sto realizzando http://www.avmagazine.it/forum/showt...60#post1734160
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per la saletta che sto realizzando http://www.avmagazine.it/forum/showt...60#post1734160
Per i commenti penso sia ancora presto,almeno sino a quando non pubblicherai il resto.Pero' il solo fatto di esser riuscito a convincere tua moglie ad allontanarvi dall'appartamento misura la tua grandezza:D
:yeah:
Felicissimo di rileggerti.
Aspetto ansioso le altre foto ma visto come sei partito, immagino un lavoro alla grande.
Ben fatto
Mimmo
...in effetti tu hai una grossa responsabilità nella mia pazzia :D
Dopo essere stato da te per il proiettore...non sono più stato lo stesso :)
Come vedi anche il colore ne è una riprova (le analogie con la tua sala purtroppo per me finiscono qui :cry: )...oltre che tutti i numerosi e bellissimi blue theater visti sul forum.
Ringrazio anche giangi...in effetti sono molto fortunato ad avere la moglie che ho...mi asseconda quasi sempre e soprattutto si appassiona quasi sempre a quelle che sono tutte le mie manie, musica e moto comprese...
SANTA DONNA!! :D
Ora continuo con il resoconto, ciao
ciao e complimenti,
una domanda,il locale e' semiinterrato?
oltre agli igloo hai pensato a qualcosa ache per l'umidita' di risalita dai muri?
@ sensey:
Ti ho corretto l'ultimo link che avevi lasciato in installazioni, perche' era errato e non portava qui.
Detto questo ti faccio i complimenti per il lavorone che stai facendo.
Da quando ho letto questo ho pensato che sei un grande :D:
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da sensey
Ciao Sensey
Complimenti per il lavoro svolto finora... e complimenti per il TRITUBO
Quali sono le dimensioni della tua stanza?
Ciao polly, effettivamente mi ero dimenticato di inserire un paio di foto (ora ci sono). Per l'umidità da risalita ho fatto fare una controparete perimetrale in tutta la taverna, con un'intercapedine di aria e uno strato di materiale isolante. Questa parete è stata costruita sul nuovo massetto fatto sopra al vespaio. Inoltre ho fatto scavare all'esterno dell'abitazione per far inserire la guaina ad ulteriore garanzia.
La casa infatti è stata costruita negli anni 50 senza ovviamente gli accorgimenti che si usano al giorno d'oggi.
Il problema rimane solo su 2 pareti interne portanti che non ho ovviamente potuto abbattere e ricostruire sul vespaio. In effetti li potrebbe avvenire più avanti qualche fenomeno di risalita...spero che comunque col fatto che rimane più areata di prima grazie sempre al vespaio la cosa non sia preoccupante.
Se hai qualche consiglio in merito è ben accetto :D
...ovviamenten anche la tua sala è stata una di quelle che mi ha fortemente ispirato :cool:
Grande realizzazione!
Avanti con il resto delle foto, vediamo questa meraviglia terminata.
Fab
Ciao Pablitho..grazie mille dei complimenti.
In effetti nonostante io sia iscritto da diversi anni sul forum, non sono un grande scrittore, mi ritengo infatti un appassionato ma assolutamente non un esperto...i consigli preferisco riceverli piuttosto che darli (rischierei di scrivere un sacco di minchiate :D )
Preferisco leggere tutti i post con quesiti interessanti o con le realizzazioni fatte dagli altri amici del forum, in modo da poter "studiare" prima di mettermi al lavoro! :)
Il proiettore è il mitico Cine7 di provenienza Mimmo MDL.....DA LI' E' INIZIATO TUTTOOOOOOO!!!!! :eek: :D
Grazie mille Belfiore...grandissima la tua sala, ammirata ed ammirata più volte! :eek:
Ora continuo con il lungo resoconto...spero di non annoiarvi ma, dopo averci sudato tanto e perso ogni RARISSIMO momento libero degli ultimi 2 anni...questo è anche per me un modo di godermi il lavoro fatto :)
Spe..spe...spe
Prima di continuare edita un paio di quote nei tuoi post precedenti, grazie;)
ops..pensavo non desse fastidio, provvedo subito ;)
Lavoro esemplare! bravissimo! Poi quei porta casse/elettroniche enormi mi ricordo un po' di MDL style! ;)
Unico neo per il mio gusto personale, preferirei elementi di disturbo come appunto elettroniche o dvd posizionati laterlamente le sedute in un cinema come questo! Ma sono appunto gusti personali! Complimenti! ;)