Ragazzi vorrei un consiglio: secondo voi quale dei due TV è meglio tenendo conto che l'uso che ne farei è:
50% DDT SD
35% Xbox360
15% DVD (e magari un pò più in là Blu-Ray)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei un consiglio: secondo voi quale dei due TV è meglio tenendo conto che l'uso che ne farei è:
50% DDT SD
35% Xbox360
15% DVD (e magari un pò più in là Blu-Ray)
da quello che ho letto sul forum il samsung "dovrebbe" vedersi meglio con i segnali sd. secondo me più o meno si equivalgono.
Altri pareri?
Iuu...c'è nessuno??
Sono due grandi prodotti più o meno simili ma io ho scelto samsung per alcune cose che mi hanno convinto di più!
Si ma tu hai preso il 40A756 e NON il 40A856...sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da lansky
sono la stessa solfa a parte i tempi di risposta e un telecomandino in piùCitazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Con le tue fonti , soprattutto le percentuali , io prenderei un plasma
Ciao
Si ma io vorrei un TV che mi duri parecchi anni,intendo dire che mi offra una tecnologia che mi serva in futuro.Il Panasonic PX80 da 42" potrebbe anche andar bene lo sò...ma non mi convince.Il PZ 85 nemmeno.Boh...Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Più che panasonic... è la tecnologia plasma a preoccupar perchè per tanto che gli hanno migliorati il rischio di stampaggio esiste ancora!
Più che panasonic... è la tecnologia plasma a preoccupar perchè per tanto che gli hanno migliorati il rischio di stampaggio esiste ancora!
Ti ha risposto Bonovox1979.Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Tranne lo spessore, il doppio telecomando e i tempi di risposta (da dimostrare a mio avviso) sono la stessa identica cosa!
Io per una questione anche estetica opterei per il Sammy
Si in effetti il Sammy è più bello anche da spento...peccato che al MediaWorld costa 1699€.Citazione:
Originariamente scritto da allegroit
Io vado sul Sony, da quello che leggo sono più affidabili e come audio è superiore