Blu-Ray Player -> LG GGC-H20L
siccome avevo sbagliato sezione, mi è stato consigliato di postare in qui:
Ciao ragazzi!
Mi sto avvicinando da poco, al mondo dell'alta definizione. Questo avvicinamento mi è stato "causato" dalla visione de "Il Cavaliere Oscuro", a casa di un amico. Puro spettacolo.
Purtroppo però non ho un player per potermelo gustare appieno comprando il Blu Ray originale...
Volendo solo riprodurre quel Blu Ray, e in futuro altri film, avevo puntato un lettore economico, senza troppe pretese, che mi permettesse di vedere i bluray sul mio pc.
Ok, è economico e privo di pretese assurde, ma vi chiedevo se è più che sufficiente a riprodurre qualche blu ray comprato di tanto in tanto..
EDIT1:
Ho trovato il thread riguardante questo player, ma purtroppo avevo gia aperto la discussione. Sorry.
La domanda quindi diventa questa:
Puo bastare questo lettore (unito alla mia configurazione in firma) a ripodurre un BLu Ray senza intoppi??
EDIT2
Ho trovato anche il thread che parla di tutti i lettory BD, e a quanto pare c'è una vasta scelta, al contrario di quanto credevo.
Ho visto che c'è un Pioneer (marca con cui mi ci trovo benissimo), il modello Pioneer BDC-202 che si trova sulle 130€.
Che ne dite!? Meglio dell'LG con il quale sono partito?!
Grazie mille per l'attenzione. :)
Buona giornata!! ;)