Skystar2: sono io deficiente (probabile) o....
Allora ho acquistato la suddetta, revisione 2.3P.
Installata correttamente con i driver technisat 4.2.2, il server 4PC e DVBViewer.
Il problema è che non riesco assolutamente a ricevere nulla!:(
Ho cercato di configurare il server4PC (ho un impianto dual feed su hotbird e astra) ma comunque setti il Disecq non riesco a ricevere nulla dalla finestra "stato" del setup di server4PC (dice sempre "nessuna ricezione").
Mi sono letto 3 guide trovate in internet, di cui una molto dettagliata (http://www.geggino.altervista.org/technisat.html) e pur seguendole alla lettera non ne sono venuto a capo.
Ho notato, però, che nella mia installazione manca il programma TV4PC che è riportato nella guida, inoltre nella guida mancano alcuni passi fondamentali per chi non capisce nulla di satellite (come me).
Non so quindi come fare: penso di aver capito dov'è il problema, ossia qualche impostazione sbagliata che non mi permette di ricevere correttamente il segnale.
Ora visto che Hotbird e Astra sono già preconfigurati l'unico settaggio che ho toccato è stato appunto il Disecq, ma anche provandole tutte non sono riuscito a risolvere nulla.
help!