Ciao a tutti, sto per comperare n BDP-2500 samsung + un sony HTDDWG700, il HT sony non ha audio HD, cosi che vi chiedo se ce un sistema True HD economico sotto 400€ se ce marca e modello?....ultima cosa che dite di questo sony htDDWG700?...GRZIE
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto per comperare n BDP-2500 samsung + un sony HTDDWG700, il HT sony non ha audio HD, cosi che vi chiedo se ce un sistema True HD economico sotto 400€ se ce marca e modello?....ultima cosa che dite di questo sony htDDWG700?...GRZIE
Il sony in questione pare non veicoli l'audio ai diffusori da HDMI, quindi inutile dal punto di vista delle nuove codifiche audio...
Granzie per la risposta, allora ho decisso per il sony str-dg820, pero non sonon piu sicuro sul lettore!, visto che il HT costa di piu e vado fuori con gli euri:cry: ,pensavo al samsung bdp-1500, che mi dici?...grazie
il mio consiglio è quello di rimanere cmq sul 2500 che è già molto meglio del 1500 sopratutto con i dvd,su questo penso proprio che non ci piova,per l'ampli ci sarebbe senza tante pretese anche lo Yamaha RX-V663
kenwood krf-v7300d; costa tra 314 e 334 online e supporta le nuove codifiche
Anche lo Yamaha 463 supporta l'audio da HDMI.... e lo trovi a circa 300 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...amaha_463.aspx
si, ma lo yamaha non decodificha i nuovi formati, fa solo passare il segnale in pcm
Lo so...è quello che ho scritto... veicola l'audio da HDMI...(basta poi un lettore che decodifica internamente) non ho detto che decodifica flussi audio HD. E il forumer ha chiesto un ampli economico.
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati
mykymiky era una delle tante alternative.
Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!Citazione:
Originariamente scritto da mikymiky
Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!Citazione:
Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!Citazione:
E' più corretto dire che il kenwood 7300 offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha rx-v463)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!
Scusate la ripetizione del messaggio! Ho avuto un problema tecnico con il mio pc!