Incredibile audio NON tradotto su 2 BRD !!!
Ciao a tutti...
volevo segnalare un GROSSO problema riguardante due tracce audio di due film appena usciti in Blu ray e visionati su PS3......
1°CASO....
Ho notato che in DOOMSDAY (versione noleggio da BB) selezionando la traccia audio ita DTS MA, allo scoccare di 1h:40min:00sec la protagonista PARLA INGLESE!!!!!!!!! Si avete letto bene.... Sono rimasto pietrificato!!
Per diversi secondi mi è sembrato di ascoltare la rispettiva traccia ENG...
Armato di joypad sono tornato indietro e ho scoperto che in effetti per ben 5 secondi (due frasi di due persone differenti del film) NON SONO STATE DOPPIATE IN ITA ma inserite nella traccia nostrana..... mah...NON me lo so spiegare
2° caso
BEE MOVIE
Discorso opposto per il film in oggetto (versione vendita di MW). se selezionate la traccia audio ENG in True HD e procedete sino a 44min;21sec noterete che l'apina risponde con un nostrano SI CERTO..... durante al traccia ENG HD.... Ma è possibile????
COSA STA SUCCEDENDO???? Rigurardo a BEE MOVIE... Io pensavo che le tracce HD provenienti da oltreoceano venissero Copiate ed Incollate pari pari.... INVECE NO.... qualcuno ci mette mano.... e chi le tocca, immettendo una frase ita che originariamente non esiste, lo fa' anche male... Ma quindi, essendo la traccia True HD "ritoccata" a livello di qualita', sara' ancora la stessa originale o gli viene anche data una bella compressione???
Ma le case distributrici dei BD sanno di questi BUG AUDIO ( se cosi' li posso chiamare)????
Un grazie a chi mi potra' aiutare????