Il kit in oggetto (questo) come lo vedete abbinato a un Onkyo TX-NR905?
Ciao e grazie!
Visualizzazione Stampabile
Il kit in oggetto (questo) come lo vedete abbinato a un Onkyo TX-NR905?
Ciao e grazie!
puoi ascoltarlo?Poi perchè esagerare con i sintoampli e non con i diffusori o meglio cercare di fare una cosa equilibrata???
puoi ascoltarlo?Poi perchè esagerare con i sintoampli e non con i diffusori o meglio cercare di fare una cosa equilibrata???
Posso ascoltarlo sì, ce l'ho! :D
Volevo un parere da chi ne sa sicuramente più di me, io li ho scelti in base a gusto estetico a essere sincero, ma è ora di affinare le orecchie e capirci un pò di più.
Cosa intendi per esagerare? Che il mio sintoampli è esagerato per questi speaker? E che invece di spendere per il sinto avrei potuto spendere di più per le casse? :eek:
Sono così belle e ben rifinite che voglio sentirmi dire che si sentono pure benissimo e vanno benissimo con il 905 perchè non ne voglio altre!! :D :D
Comunque sono veramente belle e rfinite benissimo dal vivo rendono ancor più che dalle foto ufficiali. Oggetti curatissimi.
Giusto ieri ero a spasso per un Euronics e ho visto delle Indiana Line, bhè, sinceramente mi sembravano proprio una schifezza in quanto a rifinitura, estetica e materiale esterno (sempre legno o simil legno) in confronto a queste...
Ciao ciao
ascolta...ascolta...e aggiornaci
Ma io ascolto, ma con orecchie da profano! Proprio per questo voglio il tuo parere e quello di altri. Almeno una valutazione sull' abbinamento...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Oppure intendi dire che sono valide solo esteticamente? No eh... ;)
il profano non significa che non è capace di comprendere....magari una parte e non subito.......ma si capisce sempre qualcosa;)
Ciao il kit ha sorpreso anche me come rapporto qualità prezzo,in positivo ovviamente. Volevo sapere se sono casse squillanti tipo tesi o klipsch oppure più per così dire morbide,tipo le arbour. I coni laterali:eek: lasciano presupporre un suono più ovattato ma gradirei il commento di chi le ha ascoltate. Inoltre come le pilota l'ampli? Sono a 6 ohm,con un pioneer vsx ax4avi andrei tranquillo o lo costringo ad un super lavoro? sensibilità delle torri 89 db....opinioni sempre ben accette....specialmente perchè volevo andare sulle indiana ma le tesi come suono e struttura mi hanno un pò deluso :rolleyes: :rolleyes:
niente suona da solo.....per dirti....tu trovi in un contesto le Arbour morbide qualcun'altro esattamente il contrario....e al di là dei vari metri di misura cambiano i contesti
Posseggo solo i frontali poichè li ho abbinati alla serie e6 della jamo un gradino superiore al kit in questione .
A essere sincero hanno dato una marcia in più al sistema e più li ascolto più mi piacciono.
Il cono laterale dà una maggiore corposità ai bassi
Mi sa che facendo un upgrade all'ampli e al sub sto a posto così
Credo (imho naturalmente) che un onkio 905 sia esagerato per questi diffusori, sono di categoria inferiore buoni ma inferiori ad ampli di questa portata
ciao :)
P.S. Af digitale ha fatto un plauso a queste casse in una recensione recente (non ricordo il numero)
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
si hai perfettamente ragione,diciamo che ascoltando le tesi e le arbour ho notato questo tipo di caratteristica in un certo contesto (negozio con ampli stereo collegato) che,sinceramente prediligo,poi però non le ho acquistate perchè pur essendo belle il ciliegio nel mio salotto ci sta come i cavoli a merenda :D le 606 nere invece se avessero questi requisiti sarebbero perfette,anche se i piedini a punta li vedo male sul gres porcellanato marmorizzato uno spostamento sbagliato e... :cry: :cry:
suppongo siano uguali identiche a quelle ciliegio... (le mie, dark apple)Citazione:
Originariamente scritto da progettothor
Nella confezione ci sono anche dei mini piedistallini con forma di cono forato in plastica in cui inserire le punte, così le casse poggiano sulla base del cono e il pavimento non soffre.Citazione:
anche se i piedini a punta li vedo male sul gres porcellanato marmorizzato uno spostamento sbagliato e... :cry: :cry:
Li hai tenuti verso l'interno o l'esterno?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Bhè, l'importante è che non ci rimetta la qualità del suono, se è esagerato solo perchè troppo potente (impressione che onestamente non ho, ascolto spesso a metà scala senza sfondare i vetri in un ambiente di 35mq) può anche starci, anzi meglio...Citazione:
Credo (imho naturalmente) che un onkio 905 sia esagerato per questi diffusori, sono di categoria inferiore buoni ma inferiori ad ampli di questa portata
Pecatto non sia possibile leggere la recensione on-line.Citazione:
P.S. Af digitale ha fatto un plauso a queste casse in una recensione recente (non ricordo il numero)
Dop un paio di prove li ho lasciate verso l'interno.Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Nel mio ambiente vanno meglio così
ciao
ottima cosa i piedini di plastica, un'attenzione in più per i pavimenti...;)