Fatto.
Mi sono deciso, e ho acquistato un bel tritubo...ho scelto quindi la strada della passione (intesa come via crucis !)
Il bambino, (35kg...non saprei come definirlo) dovrebbe arrivare domani, e a seguire il tecnico per la prima taratura.
Ho pero' alcune domande da rivolgervi...
1) il vpr dovrebbe essere gia' installato quando arriva il tecnico, ho allertato un muratore per l'installazione a soffitto del pupo, ma ho una terribile paura di sgarrare la distanza dal telo...ho un prg. per calcolare la distanza da staffa a schermo, ma tra i parametri da inserire c'e' anche l'angolo di proiezione...che io non so.
2) lo schermo ha 200cm di base in 16:9 e andrebbe installato a muro ma io ho tutta una serie di pannelli fono assorbenti da installare nella parete "di proiezione" e a soffitto...come faccio a montare lo schermo ?
3) il vpr e' il Sim2 420...per provare tutti i collegamenti possibili e fare le relative tarature sto cercando vari tipi di cavi ditemi se sbaglio (lunghezze circa mt 10)
svideo-svideo (per il sat)
vga-5 bnc (per htpc)
scart-4 bnc (per lettore dvd interlacciato)
vga-vga (ancora per htpc)
4) cosa e' meglio ? vga-vga oppure vga/bnc ?
Se avete consigli o pensate abbia tralasciato qualcosa (le prolunghe per l'alimentazione!!!) vi prego di postarle..
Grazie
P.S. Giapao...'ndo' stai ???