Rosso Verde Blu! quale è il peggiore?
Dopo aver visto da me e presso altri differenze importanti tra i tre canali vorrei coinvolgere tutti per capire se è cosa normale o meno e cosa poter fare.
In particolare vorrei che visualizzaste separatamente i 3 colori prima con una schermata bianca e poi con un DVD di qualità tipo il Gladiatore, e che guardaste come si comportano rumore video (su quella bianca) e rumore di decodifica mpeg (sul gladiatore) per ogni singolo canale.
Ovviamente postate la vs. config video schede processori lettori connessioni comprese
Re: Rosso Verde Blu! quale è il peggiore?
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Dopo aver visto da me e presso altri differenze importanti tra i tre canali vorrei coinvolgere tutti per capire se è cosa normale o meno e cosa poter fare.
In particolare vorrei che visualizzaste separatamente i 3 colori prima con una schermata bianca e poi con un DVD di qualità tipo il Gladiatore, e che guardaste come si comportano rumore video (su quella bianca) e rumore di decodifica mpeg (sul gladiatore) per ogni singolo canale.
Ovviamente postate la vs. config video schede processori lettori connessioni comprese
Io come faccio , stacco le matrici ad una ad una ??? :D :D
Ciao
Re: Re: Rosso Verde Blu! quale è il peggiore?
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Certo, poi fai un copia e incolla ;)
Buon Natale
Mauro
Re: Re: Rosso Verde Blu! quale è il peggiore?
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Ti fai un HTPC esci in RGBHV ... apri la VGA e stacchi due colori per volta :) .
Stasera provo ma il peggiore se non ricordo male era il Blu .
Lorenzo per darci lo stimolo per provare dovresti riportare i tuoi risultati ;) .
Buon Natale a tutti anche da parte mia .
Ciao
Antonio