Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...008_index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Dicembre 2008. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Non ci credo, alla fine l'edizione BR de "Il Pianeta Terra" esce anche da noi... il mio ateismo vacilla... :D
Ciao!
Marco
-
Acquistero':Il Cavaliere oscuro,Bee Movie,Babbo bastardo e Quo Vadis.
-
ho capito bene? italiano dolby digital plus in batman dark night? posso prendere lo spumante per le grandi occasioni o c'è qualcosa che ho capito male? :D
-
Acquisti sicuri dilatati nel tempo sennò la mia dolce metà mi evira:D
Il cavaliere oscuro
Narnia
L'eliminatore
Kung Fu Panda
Shooter
The Kingdom
Dead Space
Wanted
Starship Troopers 3
La mummia 3
Direi che possono bastare.....ciaoooo;)
-
...buone uscite senza dubbio,peccato per la tristezza di tutti quei "Dolby Digital 5.1"...segno che ancora niente sta cambiando sul fronte audio...peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
ancora niente sta cambiando sul fronte audio...
Basta,pieta':cry:
-
Volevo segnalare un refuso
La Ultimate Edition di Matrix viene listata a 4 dischi .... :nonsifa:
-
Beh,ma scusa Giangi,ma se e' vero quello che e' scritto nelle news e cioe' ad esempio che "Il principe Caspian" sara' solo in DD5.1 per tutte le lingue non ho diritto di lamentarmi? E' uscita da poco la rece della versione USA e riporta per l'inglese un sontuoso DTS HD MA 7.1!!! Io almeno l'inglese lo voglio uguale se permetti! Oltretutto i Buena vista sono locked e non posso rifarmi con l'import...
-
Scusa Max,hai aperto un thread apposito,e io ho cercato di upparlo piu' volte.Io sono d'accordo con questa crociata,ma credo sia meglio battagliare con una singola discussione,magari promuovendo petizioni,che firmerei io per primo,piuttosto che piazzare lamentele qui e la',che magari non portano a nulla...poi l'amara verita' e' che se nessuno e' intervenuto in quel thread la questione non e' sentita,anche qui nel forum.
Purtroppo.
-
Caro Giangi,purtroppo hai ragione! Il mio thread e' stato un buco nell'acqua,e questo mi intristisce,perche' se addirittura tra i mega-appassionati (e aggiungerei esperti!) di questo forum (molti dotati di ottimi impianti audio!) la questione non e' "sentita" siamo messi male. Figuriamoci la massa,che probabilmente ascolta l'audio dei film dalle casse della tv!
Grazie comunque per il tuo appoggio,avevo letto il tuo post nella discussione.Per quanto riguarda le lamentele,ogni volta che leggo le news con le specifiche dei BD nostrani,mi va il sangue alla testa,e' piu' forte di me!
-
ma per far felici tutti si potrebbe capire se batman ha o no questo benedetto dolby digital plus come riportato dalla redazione?
sarebbe già un ottimo passo avanti rispetto al misero dolby digital ormai davvero inaccettabile, anche io non mi stancherò mai di farlo notare (capisco i costi delle codifiche loseless ma, appunto, almeno un dts o ddplus ce lo meritiamo quando compriamo bluray)
per il resto ottime uscite, ce n'è davvero per tutti i gusti
-
Da quello che leggo in giro,ad esempio su dvd store,dovrebbe essere confermato il DD plus,pero' non si fa menzione della traccia inglese True HD presente nel disco USA,qualcuno ne sa di piu'?
-
ho capito via, sto dicembre c'è rovinarsi :rolleyes: :
titoli con priorità immediata (ovviamente imho):
il cavaliere oscuro
le cronache di narnia 1 e 2
saw (il primo finalmente, che è indubbiamente il migliore)
silent hill
-
Secondo me è veramente una vergogna che per quasi 30 euro a disco Warner, Fox, Universal, Disney ecc. continuino a proporre audio italiano in semplice DD ed è bene ogni volta che esce un articolo farlo notare, soprattutto x i film come Il cavaliere oscuro molto attesi.