Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/he...-ray_3998.html
Da domani 26 novembre sarà disponibile nei negozi il Blu-ray del secondo episodio della saga di "Hellboy - The Golden Army" con audio inglese DTS HD Master Audio 7.1 e contenuti extra interattivi BD Live
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma chiedere perlomeno un DTS Full-Rate è troppo per questo e altri titoli? Era una codifica addirittura presente sui (primi) 10 volte meno capienti DVD USA in DTS...
-
Sarà l'occasione buona per imparare l'inglese! :asd:
-
artisticamente il film come è? se ne parla ma onestamente mi ispira poco..
-
L'estate scorsa seguivo l'uscita dei nuovi amplu con audio HD, poi ho lasciato perdere, vedendo che tanto i titoli italiani sono semplici DTS ( quando gia' va bene, mediamenti sono peggio ancora DD e basta )
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
artisticamente il film come è? se ne parla ma onestamente mi ispira poco..
diciamo che va a gusti.
Se ti sono piaciuti i vecchi film di Del Toro podarsi che ti piaccia.
Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.
-
Il primo non mi dispiacque.Ottima qualita' BR,tra l'altro.
-
Il film e' IMHO una vera festa per gli occhi,ricchissimo di gustose citazioni cinefile!! Vedere l'omaggio a Maestro Miyazaki con il mostro "vegetale"!! definirlo "na stronzata" significa non aver capito nulla del cinema di Del Toro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parny
Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.
Per fortuna che al mondo esiste gente meno esigente di te e che accetta il cinema per quello che è; PURE ENTERTAIMENT.
-
De gustibus non disputandum est
-
-
Parny... ti ringraziamo per averci messi a parte dei tuoi gusti cinematografici.
Però ti inviterei a moderare i termini. Così come chiederei agli altri di evitare di rilanciare le "s.....tupidaggini" altrui, quotando o citandole.
Magari sarebbero più graditi commenti in topic....
Grazie.
-
hellboy
Mi annovero tra gli estimatori di Hellboy.... ho il primo film in BR e l'audio italiano è in PCM non compresso, veramente ottimo, speravo che anche in questo episodio fosse mantenuta perlomeno la stessa codifica!
-
Maxximo,ascoltatelo in DTS HD MA inglese,verdai che spettacolo!!
-
Film carino (anche se ho preferito il primo).
Diciamo che potrebbe essere uno di quei film che comprerei in DVD e non in BR (rapporto qualità artistica/prezzo) o aspetterei un po' (edicola/offerte/svendite/promozioni)