Ieri alle 10:56 am è nato il mio primogenito.
Volevo farvi partecipi della mia grande gioia, sebbene questo comporterà lo spegnimento quasi totale del mio impianto HT per un po' di tempo :cry:
:D
Visualizzazione Stampabile
Ieri alle 10:56 am è nato il mio primogenito.
Volevo farvi partecipi della mia grande gioia, sebbene questo comporterà lo spegnimento quasi totale del mio impianto HT per un po' di tempo :cry:
Le mie più grandi felicitazioni per il lieto evento:)
non ti preoccupare, le gioie che danno un figlio non hanno prezzo e fanno passare in secondo piano qualsiasi cosa.
Piuttosto preoccupati del sonno ;)
e a proposito CONGRATULAZIONI
Augurissimi...:bimbo: quanto all'impianto,vedrai ancora tanti film,ma scordati l'audio!
Hai upgradato la famiglia :eek:
augurissimi :cincin: a te, signora e primogenito
Mimmo
Augurissimi
dagli un po' di tempo e poi vedrà con te i primi disney
ciao
Auguroni Dave!
Mi associo agli auguri.
Ciao
Luigi
Tanti auguri, ad Aprile nasce la mia, ci troviamo tutti insieme al prossimo TAV a Milano:D
Grazie a tutti!!
Sono d'accordo...ho pianto come un agnellino quando è sbucato fuori...immagino quando lo porterò a casa e me lo potrò spupazzare per benino...Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
è proprio quello che mi mancherà...mi toccherà ritornare al cinema per vedere i film più fracassoni...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bella questa!http://img185.imageshack.us/img185/7581/moskingqa5.gif Chissà se rilasceranno un firmware che corregga i vari bug (pianto incontrollato, rigurgiti esagerati post poppata, puzzette...)http://img185.imageshack.us/img185/7581/moskingqa5.gifCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Allora mi porto avanti e ti faccio gli auguri...vedrai che sensazione...Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Auguroni, è la cosa più bella.
francesco
Le puzzette dei bambini (prima dello svezzamento...sia chiaro) sono profumate:)
Appena incomincerà a mangiare alimenti solidi........:D :D :D
Viva Enea,viva Dave
Congratulazioni!
firmato
un papà (per BeatriceSophie IL papà,ma anche ALI....)
Grazie Francesco e grazie Ale (anche per la nozione tecnico-scentifica sulle puzzette :D )
Tanti augurissimi a te e, permettimi, soprattutto alla tua signora.
Un in bocca al lupo al piccolo Enea per la vita che dovrà affrontare.
Per l'impianto posso dirti che io ho dovuto rinunciare quasi al 100% ai film ma all'audio no: gli piace tanto ascoltare la musica ad un volume "onesto" ma comunque decente!
Solo che ora incomincia ad appassionarsi ai tasti del sinto amplificatore e di quelli dell'ampli stereo (dopo aver neutralizzato il palpeggio del computer portatile avendolo messo su una mensola a 1,4 m da terra).
In ogni caso non ci sono impianti che tengano: il figlio ti darà delle soddisfazioni enormi, anche di alle 3 di notte mentre piange e tu stai crepando per il sonno!
Ciao.
Grazie anche a te chiaro_scuro
...ecco, questa è una cosa che mi fa rabbrividire (io sono estremamente geloso delle mie cose e ho sempre paura che chiunque tocca può fare danni...figuriamoci un bambino piccolo!). Il rovescio della medaglia è che quando sarà un po' più grande e farà (perchè so che prima o poi lo farà) un danno, avrò la scusa per fare l'upgrade dell'impianto :D (sperando che il portafogli lo permetta).Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
A parte gli scherzi, vi ringrazio ancora tutti per gli auguri e le congratulazioni! ;)