Cinema e aerei: che passione!
Come tutti sicuramente sapete, il 17 dicembre 1903 i fratelli Wright compirono il primo volo a motore della storia, dando il via ad una avventura a mio avviso fantastica (il mio avatar parla da solo), che a cent'anni di distanza ha sicuramente perso lo spirito romantico dei pionieri, ma che ha portato vantaggi incredibili nella nostra vita quotidiana.
Il cinema ha rappresentato spesso scene aeree più o meno spettacolari, alcune delle quali molto valide, magari all'interno di film dallo spessore artistico non proprio eccelso (Pearl Harbour, per citare il primo che mi viene in mente).
C'è qualcuno che può darmi indicazioni di film con scene aeree particolarmente spettacolari?
Non è detto che siano solamente battaglie aeree: per esempio in 'Always - Per sempre' si parla di piloti antincendio.
Grazie a tutti
Per il moderatore: ho sbagliato forum (lo volevo mettere in Off Topic, dove dovrebbe stare)
Me lo puoi spostare?
Re: Cinema e aerei: che passione!
Citazione:
Himbo ha scritto:
C'è qualcuno che può darmi indicazioni di film con scene aeree particolarmente spettacolari?
true lies
air america
pearl harbor
con air
broken arrow
air force one
turbolence
passenger 57
omicidio nel vuoto
Complimenti a Gipal per il 1000° post :D
Re: Cinema e aerei: che passione!
Citazione:
Himbo ha scritto:
Come tutti sicuramente sapete, il 17 dicembre 1903 i fratelli Wright compirono il primo volo a motore della storia,
Hai visto il logo di oggi di Google?