Ciao a tutti,
sono un possessore di PS3 e vorrei avvicinarmi allo sparatutto in prima persona, avrei bisogno dei consigli per gli acquisti su questo tipo di gioco disponibile per PS3.
Che gioco mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono un possessore di PS3 e vorrei avvicinarmi allo sparatutto in prima persona, avrei bisogno dei consigli per gli acquisti su questo tipo di gioco disponibile per PS3.
Che gioco mi consigliate?
call of duty 4
bioshock
far cry 2
the darkness
;)
mi piace di più l idea di alieni, la terra in pericolo cose simili, quali di questi si avvicina di più a questo genere?
Grazie!!!
Resistance 2 dovrebbe fare al caso tuo.Citazione:
Originariamente scritto da solidsnake
Dico la mia:
Resistance 2
Legendary the Box (mitologia,vaso di pandora)
Quake Wars Enemy Territory (principalmente mutiplayer)
Unreal Tournament (principalmente multiplayer)
Se ti piacciono gli fps era meglio una 360, quanto meno per il pad.
In ogni caso: resistance 2 e killzone 2, se mai uscirà.
Però, IMHO, il top è COD4.
Per la questione del joypad, io per ps3 ho trovato due piccoli adattatori che trasformano R2 e L2 in veri e propri grilletti, e sono comodissimi!
Sono nuovo del genere, quindi anche se per ora ci sono pochi fps su ps3 per me è già tanto iniziare con uno e apprezzare il genere.
Ieri ne ho comprato uno tanto per provare, CLIVE BARKER'S JERICHO, forse sarà un pò vecchiotto però è carino,e quando lo finirò passerò a qualcosa di più serio, scegliendo tra quelli che mi state indicando.
Grazie
prima di passare agli FPS ti consiglio di giocare DEAD SPACE....poi a natale prendi resistance 2
Perchè devo passare prima da Dead Space?
Di killzone 2 ho visto il trailer è mi è piaciuto tanto, è il genere che piace a me.Lo prenderò di sicuro!
perche e un capolavoro...e cosi inganni l'attesa per resistance 2 o killzone 2..
fidati..
Ah ok!! allora mi metterò alla ricerca!!
Grazie!!!
se ti piacciono gli sparatutto e i gdr allora consigliatissimo Fallout 3
ciao
igor
Io ti consiglierei di iniziare con il classico Resistance, lo trovi a pochissimo ed è ancora oggi un gran bel gioco... a me ha preso addirittura più di Gears of War.
Io ti consiglio Bioshock (un capolavoro)
Sottoscrivo: un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Terrorizzante davvero, coinvolgente, difficile, spettacolare, graficamente eccellente, longevo e rigiocabile. Le uniche 2 pecche sono l'assenza dell'online e il pessimo doppiaggio di Dario Argento:DCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Per tua fortuna da ieri è disponibile la demo gratuita nel PSN: provalo e poi vieni a esprimerci i tuoi giudizi
P.s. consigliato con il controller dual shock, sensazionale l'effetto vibrazione con lo sbudellatore e le lame