Visualizzazione Stampabile
-
Marantz PM8003
Ho ascoltato questo nuovo integrato Marantz abbinato a diffusori B&W684 e JBL, ne ho ricavato una buona impressione, molta dinamica e riserva di potenza, equilibrio e calore sul mediobasso, alti contenuti e levigati; ottima costruzione e buone le finiture, eccellenti i morsetti di potenza sul retro.
In source direct il suono cambia molto, troppo, diventando eccessivamente cupo e smielato, compresso.
Meglio con i toni inseriti pur se in posizione rigorosamente flat.
Vorrei confrontare le vostre opinioni, chi lo ha ascoltato?
-
-
ciao Antonio, tu che lo conosci bene, come lo posizioni al confronto col denon pma1500ae ?
-
non ho fatto un confronto approfondito.......a mente sembrano quasi uguali:)
-
Secondo te quale si abbina meglio alle CM7?
So che può essere anche un gusto personale, ma la tua impressione ha un valore importante.:)
Ti ringrazio
Giovanni
-
ho sperimentato più il 1500 quindi mi esprimo su questo!!!
-
Altri possessori?
Ciao!
Essendo passato ormai un mese e mezzo dall'ultimo post...c'è qualche altro possessore dell'8300?
Vorrei affiancarlo al DENON 3808 e alle mie sonus faber Concerto/concertino/solo e vorrei un parere se ne vale davvero la pena!
Un salutone
massimo
-
Mi associo anche io, in particolare sarei curioso se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo col suo predecessore.
Ciao a tutti!
-
per il prezzo che costa credo sia difficile trovare un suono migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxlu
Ciao!
Vorrei affiancarlo al DENON 3808 e alle mie sonus faber Concerto/concertino/solo e vorrei un parere se ne vale davvero la pena!
migliori sicuramente
-
Citazione:
Originariamente scritto da gros
Secondo te quale si abbina meglio alle CM7?
So che può essere anche un gusto personale, ma la tua impressione ha un valore importante.:)
Ti ringrazio
Giovanni
Come si abbina questo PM8003 alle CM7? Io l'ho ascoltato con le Mordaunt Short Mezzo 6 e non era niente male
-
potresti dargli anche molto di più...dipende da te
-
Sicuramente alle CM7 si può dare molto di più, ma il PM8003 come si comporta bene?
-
per me meritano di più....bene è una parola troppo vaga....e ci può stare anche suona;)
-
anch'io sarei curioso di sapere come va, specie confrontato con il Denon 1500...io lo abbinerei alle Tannoy in firma...qualcuno ha sentito questi accoppiamenti?