volevo sapere come la vedete quest'accoppiata dato che non ho la possibilita di ascoltarlo, vorrei sapere se questo ampli si sposa bene con le 683 e se riproduce un suono caldo, o sarebbe meglio un nad 355 bee?
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere come la vedete quest'accoppiata dato che non ho la possibilita di ascoltarlo, vorrei sapere se questo ampli si sposa bene con le 683 e se riproduce un suono caldo, o sarebbe meglio un nad 355 bee?
Il Nad 355 non č affatto caldo come suono e inoltre ha un "difetto" sulle medie infatti le voci risultano troppo arretrate rispetto agli strumenti.
Il MAP lo ascoltai con le CM1 e non mi piacque pių di tanto....andavano meglio con il Marantz PM7001.
che cosa non ti e piaciuto dell'advance?
Anonimo...nč carne, nč pesce....mi colpė solo l'estetica.
Lascerei perdere
antonio tu che ne sai una piu del diavolo cosa consigli al riguardo? budget sui 600 euro
intorno a quella cifra potresti trovare un pm7001kis :cool: :cool:
quell'integrato lo ho trovato usato nel forum, e stavo facendo un pensierino, ma non ne hanno parlato bene, meglio il marantz?
Ti elenco qualche opzione
Rotel RA 1062
Rotel RA 06
NAD 355
Lector ZAX 60
grazie antonio, e per il 355 nad hai visto l'osservazione di doraimon al riguardo? tu come la vedi?
( Il Nad 355 non č affatto caldo come suono e inoltre ha un "difetto" sulle medie infatti le voci risultano troppo arretrate rispetto agli strumenti.) questa e la sua affermazione, tu la pensi in egual modo?
Mio fratello ha avuto il NAD 355 ed ho avuto la possibilitā di provarlo nel mio ambiente paragonandolo al Marantz PM15-S1 ed ho notato quanto scritto (cosa che mi č stata confermata anche da altri possessori)!
aggiungerei per la scelta il marantz pm8003, suona molto caldo ed abbastanza eufonico, a chi piace..
poichč si parla di due canali, questa non č la sezione corretta
dicussione spostata
Sė........tende a disuguagliare un pō la resa......ma qui nessuno č perfetto:DCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
qual'e il piu equilibrato secondo i tuoi gusti? rotel?