Z2 vs AE500: gli screenshots
Non so se già lo avete visitato ma questo sito mette a confronto i due vpr con diversi tipi di collegamento:
http://community.webshots.com/album/100572594HyJkGv/0
Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè sabato dal vivo ho visto lo Z2 con il Samsung HD935 in DVI a 576p, 720p e 1080i e, onestamente, non mi ha commosso per cui resto in stand-by.
Probabilmente sarà stato, come dicono tutti i forumisti all'estero, il cavo di serie Samsung, o il software, o la taratura che era flat, o addirittura la rete elettrica e la messa in fase dell'impianto :eek: ; comunque sia, e qua mi vedo Peppemar saltellare nella sua saletta ridendo, il Panny 300 con il Denon 2200 ancora non è stato raggiunto :(
MALEDETTO HULK !!!!!!!!
Speriamo che con il 500 sia stato risolto :p
Ciao, Luca.
Re: Z2 vs AE500: gli screenshots
Citazione:
lucalazio ha scritto:
e qua mi vedo Peppemar saltellare nella sua saletta ridendo, il Panny 300 con il Denon 2200 ancora non è stato raggiunto :(
Ciao, Luca.
Denon 2200 nero, ordinato ed in arrivo.
:D :D :D
Re: Re: Z2 vs AE500: gli screenshots
Citazione:
peppemar ha scritto:
Denon 2200 nero, ordinato ed in arrivo.
:D :D :D
Peppe...
è il dvd a11 che fine ha fatto;) comunque fammi sapere come va dopo che lo provi,chè ce l'ho sotto il mirino:p
Ciao.
Franco:)
Re: Re: Re: Z2 vs AE500: gli screenshots
Citazione:
franco64 ha scritto:
Peppe...
è il dvd a11 che fine ha fatto;) comunque fammi sapere come va dopo che lo provi,chè ce l'ho sotto il mirino:p
Ciao.
Franco:)
Ciao Fra, per dirti la verita' mi sono spaventato dalla moltitudine di regolazioni presenti sul dvd a11, mi hanno fatto un buon prezzo per il 2200 e l'ho preso, dovrebbe arrivare in settimana, ti faccio sapere.
Ciao