Inizio ufficiale preparativi Melvin HT
Penso che i tempi siano maturi,sono un pò meno ignorante rispetto a 6 mesi fa....ho ristretto la cerchia di vpr papabili a non più di 4 e le caratteristiche della stanza (dimensioni/illuminazione) nonchè le dimensioni del telo scelto non creano problemi ad alcuno dei predetti vpr.
Riassumendo:4.70m X 4.70m H 2.70m (2.63m con controsoffitto)
distanza obbiettivo - telo 4 m netti,distanza visione 4m-4.5m
Dimensioni del telo tensionato a scomparsa nel controsoffitto desiderate, in formato 2:35:1, 3 m.
Ho intenzione di muovermi anche con qualche mese di anticipo sull'arrivo del vpr in maniera da avere tutto predisposto e pronto all'uso.
La collocazione del vpr sarà a soffitto e chiedo sin d'ora se esistano o siano fattibili dei supporti adatti ad ospitare due vpr
(ho delle idee 'oscene' e se nessuno mi ferma le metterò anche in pratica).
Volevo quindi rivolgermi a chiunque voglia seguirmi e/o aiutarmi in questo iter preparativo precisando che incluso nell'opera è anche un soffitto fonoassorbente (la casa è stata costruita nel 2007 e quindi ha già isolamento acustico da capitolato ma non penso guasti aggiungerne).
Sono molto interessato ovviamente a proposte di professionisti e/o segnalazioni di specialisti che possano eseguire parte o anche tutti i lavori necessari:se avete avuto modo di verificare la competenza ed il lavoro svolto nel vostro ht vi sarei grato voleste segnalarmi i professionisti che hanno svolto i lavori;preciso che io risiedo in provincia di Milano.
grazie in anticipo a tutti.