50": Pana. 50pz80e o Samsung PS 50A756
In quale dei 2 cade la vostra scelta?
Li ho visti entrambi, devo dire che riguardo al 756 ero molto scettico, poi l'ho visto e devo dire che ha dei colori e un nero veramente belli, almeno per uno come me che non ha l'occhio allenato...
PZ80 mi spaventa sopratutto per il Green Gosting e per i colori, che a me sembravano bellissimi ma ora leggo in molti post che tendono al verde (mah a me non sembrava, però era da MW). Estetica: quando è spento è grigio... e non è bellissimo da vedere, ma questo non conta moltissimo per me.
il 756 sembra non soffrire del GG, e sembra avere degli ottimi colori e del nero profondo, decoder DTT HD, 3HDMI posteriori contro 2 del Pana., ma costa di più (prezzi online), dicono sia meno luminoso e rifletta di più la luce, inoltre consuma e scalda ancora di più del pana. (e questo mi fa temere una fagilità superiore), ha più prese,anche se tanto collegherò un lettore DivX.
Il 656 non l'ho considerato (forse sbaglio a non considerarlo...).
Sarà utilizzato per:
Sky sd / SkyHD, DTT, dei BR più avanti... e vorrei prendere una Xbox360 (mi spaventa per questo il GG).
Ho aperto questa discussione perchè penso che siano in molti in dubbio su un modello o l'altro...
Ciao e grazie!